Belve, Taylor Mega a Francesca Fagnani: “Mi piacciono molto le donne come te, tu sei etero vero? Se ci ripensi…”
L’influencer ha poi aggiunto: “La mia partecipazione al dissing tra Fedez e Tony Effe? Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa”
Carola Dicembre 17, 2024
Questa sera andrà in onda su Rai Due una nuova puntata di Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani, in cui personaggi famosi e del mondo dello spettacolo accettano di rispondere alle scomode domande della conduttrice.
Tra coloro che nella puntata di questa sera si avvicenderanno sullo scottante sgabello della trasmissione ci sarà anche Taylor Mega, che recentemente ha fatto molto parlare di sé per via del dissing tra Tonye Effe, suo ex fidanzato, e Fedez, con il quale ha avuto un breve flirt.
Proprio questo dissing sarà al centro delle domande della Fagnani e in merito ad esso Taylor ha spiegato:
Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa. Tony Effe mi ha fatto una canzone brutta contro, mi dava della poco di buono.
E a proposito del rapporto con Fedez:
Eh sposato dai, ognuno faceva i cavoli propri. Non sono una sfascia famiglie.
Taylor ha poi negato di essere stata gelosa di Chiara: “No no, da buona scorpione dovevo togliermi il mio sassolino dalla scarpa”.
La Mega ha lanciato anche una frecciatina in vista del prossimo Festival di Sanremo, in cui si ritroveranno proprio Fedez e Tony Effe: “Siamo alla frutta. Uno fa delle belle canzoni, l’altro non sa proprio cantare”.
Parlando di vita privata, invece, Taylor ha ammesso di provare un’attrazione anche per le donne:
A letto amo sperimentare. Le donne mi piacciono molto, ma non sono lesbica. Mi piacciono molto le donne come te. Ma tu sei etero, vero? Se ci ripensi richiamami…
Infine, non è mancata una battuta sul suo passato da tossicodipendente:
Avevo una relazione malata con un ragazzo che mi picchiava. Ho trovato rifugio nelle sostanze stupefacenti, mi facevo di eroina. Ho avuto delle visioni demoniache in quel periodo. L’astinenza? Ero a scuola, avevo un freddo che non riuscivo a togliermi di dosso. Ho chiesto alla prof di andare in bagno per vomitare. Stavo attaccata al termosifone. Da lì ho smesso, sono 13 anni che non tocco nulla.
COMMENTI