Belve, Taylor Mega confessa: “Con Tony Effe non sono rimasta in buoni rapporti”. Poi la stoccata a Giulia De Lellis

Categorie: Televisione, Ultime News
Una Taylor Mega senza peli sulla lingua quella vista ieri sera nell'ultima puntata di Belve, la trasmissione di Francesca Fagnani giunta alla sua ultima puntata. L'influencer non le ha di certo mandate a dire a Giulia De Lellis, attuale compagna di Tony Effe, il rapper con cui aveva avuto una breve storia d'amore in passato:

Sono contenta che sia fidanzata con Giulia De Lellis, finalmente ha trovato una persona alla sua portata.



E in merito al trapper, in questi giorni al centro della bufera per la sua esclusione al Capodanno di Roma, Taylor ha raccontato di aver voluto partecipare al video di Fedez proprio per togliersi qualche sassolino. Quella partecipazione è stata fra l'altro la sua migliore belvata degli ultimi anni:

L'ho fatto per togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Tony aveva fatto una canzone contro di me in cui mi dava della poco di buono. Poi quando gli ho chiesto un favore non c'è stato per me. Ho avuto un flirt con Fedez ma non son una sfasciafamiglie. Erano ancora sposati ma ognuno faceva i cavoli propri.

Con Tony, a oggi, non ha nessun tipo di rapporto. A proposito di ex fidanzati, la Mega ha ammesso che Flavio Briatore è stato quello meno generoso:

Con lui non era amore Avevo un fetish per lui, non c'era qualcosa che mi piacesse nello specifico. È lui che mi contattò. Tra noi è durata tre mesi. Tra i fidanzati che ho avuto è stato il meno generoso, non stavo con lui per un motivo economico.



Nel corso dell'intervista Taylor ha voluto anche rispondere a chi in passato ha insinuato che fosse una escort:

Non denigro chi fa questo lavoro, l'importante è non ledere altre persone. Io faccio altro. Me lo chiedono perché vedono una ragazza bionda con gli occhi azzurri e uno stile di vita agiato a cui piace mostrarsi e il pensiero dell'italiano medio va lì.

La Mega non si è tirata indietro nemmeno davanti alle domande più scomode e intime. Ai microfoni della giornalista Taylor ha parlato delle sue dipendenze e di un ex violento:

 Ero disperata. Ho subito un trauma a 17, avevo una relazione malata con un ragazzo e avevo subito violenza. Mi picchiava non volevo pensare a niente, trovavo rifugio nelle sostanze stupefacenti. Ora sono 13 anni che non tocco droghe, neanche una canna. Il punto più basso l'ho toccato in stazione a Padova con una mia amica, ero seduta in un campo ma non ricordo nulla. Un giorno a scuola sono stata malissimo. Avevo un freddo che non riuscivo a togliermi di dosso e poi mi è venuto attacco di panico. Ero andata bagno e continuavo ad avere in testa una canzone dei Subsonica, non li riesco ad ascoltare. Anche adesso quando sto male e mi succede qualcosa di brutto so che ci sarebbe qualcosa che mi potrebbe togliere questa sensazione, ma avendo allontanato quelle persone non saprei come recuperare la droga. Non lo farei neanche