Belve, Tina Cipollari: “Gemma Galgani? Una donna inutile, fa tenerezza. A Uomini e Donne mi chiudono i microfoni, torno a casa distrutta!”
L’opinionista, che si è definita un’icona gay, ha poi lanciato una frecciatina a Patrizia De Blanck e Alba Parietti
Carola Dicembre 11, 2024
Ieri sera è andata in onda su RaiDue una nuova puntata di Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani, che si è rivelata particolarmente scoppiettante.
Tra gli ospiti, infatti, ci sono stati Teo Mammucari, che ha abbandonato lo studio del programma lasciando attonita la conduttrice (QUI per leggere ciò che è successo) e la vulcanica Tina Cipollari, che ha trattato diversi temi durante la sua intervista.
L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha parlato del suo ruolo nel programma, specificando per prima cosa che tutto ciò che accade nello studio è vero;
Se attacco qualcuno è per un motivo. Mi chiedono se le cose che accadono a Uomini e Donne siano vere. È così, io torno a casa distrutta.
E ancora:
A microfoni spenti ho detto tante battute pesanti che facevano ridere ma che non andavano bene per quella fascia oraria. Spesso mi chiudono il microfono.
Sul suo rapporto con le telecamere ha confessato che nel dating show “la fanno sembrare una balena”.
Mi vedo male, mi fanno sembrare una balena. La gente per strada stenta a riconoscermi, mi dicono che sono la metà. La gente dice ‘Tina ti abbiamo riconosciuto dalla voce’. Mi succede sempre così! Mi dicono che in televisione sembro un donnone! Ma invece non sono magrissima, ma c’è un accanimento su di me. Appena entrata ho chiesto perché e mi sono informata, ma mi hanno detto che è colpa della seduta, ma non è vero, è una cosa che mi hanno raccontato. Mi dicono che la telecamera è tipo una lente d’ingrandimento.
Non è mancata poi una stoccata a Gemma Galgani, sua eterna rivale nel programma:
È una donna inutile. Mi fa tenerezza, all’inizio credevo che giocasse ma penso che sia proprio così. Si può cercare un uomo così giovane a 70 anni? Si può pensare al ses*o in maniera così accanita? Ho avuto un abbassamento di voce perché proprio ieri ho urlato con lei.
Tina voce bassa per aver urlato a Gemma #Belve pic.twitter.com/IoNvBKRRYC
— Tina Cipollari out of context (@tina_ooc) December 10, 2024
la faccia di Tina appena ha visto la foto di Genma 💀✈#Belvepic.twitter.com/LN50oVYYtE
— Våle 🐍🦋🌪; storie brevi 🐈⬛🐈⬛ (@winxpower_) December 10, 2024
Per quanto riguarda la sua vita privata, Tina ha affermato di non utilizzare app di incontri perché “Chi puoi incontrare? Maniaci, gente veramente pure pericolosa”.
Tina e le app di incontri. #Belve pic.twitter.com/i9dhaT0Dpv
— Trash Italiano (@trash_italiano) December 10, 2024
A proposito della seduzione ha confessato che per lei è qualcosa di innato:
Certo quando ero corteggiatrice ero brava a sedurre, la seduzione è qualcosa che abbiamo dentro, o ce l’hai o non ce l’hai e io ce l’ho.
“Quando era corteggiatrice era brava a sedurre?”
Tina: “eh certo la seduzione o c’è l’hai o non ce l’hai, io ce l’ho” 😭#Belve pic.twitter.com/TGbdZWNc0M
— Iaia Trilli 🍉❤️🩹 (@IaiaTrilli) December 10, 2024
Mentre in merito al suo personaggio, Tina si è definita un’icona gay:
Sono una casalinga che si diverte in televisione. Sono un’icona gay, volevo ringraziare la comunità LGBTQ+.
Sulle frizioni con Patrizia De Blanck nate durante la loro partecipazione allo stesso reality ha raccontato:
Io e lei partecipammo a un programma insieme. Andiamo in nomination e lei era convinta di vincere contro di me. Come poteva pensare che il pubblico potesse sceglierla?
Non è mancata una frecciatina ad Alba Parietti…
Non mi sento sexy, gli altri mi definiscono così. In questa trasmissione ho sentito Alba Parietti che diceva di essere ancora piacente. Ma non è sempre primavera, bisogna adeguarsi all’età che si ha.
Infine l’opinionista ha parlato anche di Federico Fashion Style, con il quale pare non ci siano più rapporti:
Sì, per un periodo mi sono fatta curare il look da lui. Poi ho smesso. Come mai? Perché non mi accontentava più. Sì anche mio marito è parrucchiere. Se è meglio il mio ex marito? Non perché è il mio ex marito, ma non c’è confronto, proprio come il giorno e la notte.
lei aveva preso pieno possesso di quello studio e tutti quanti muti #belve pic.twitter.com/ITUNUg5Hjo
— OPI | Acquasantiera era (@opiquellovero) December 10, 2024
COMMENTI