Ben Affleck e Jennifer Lopez in crisi? Ecco cosa sarebbe successo
Stando ai rumor, il divorzio sarebbe vicino
Carola Maggio 17, 2024
A due anni di distanza dal loro matrimonio, che aveva fatto sognare molti, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati a far parlare di loro e della loro storia d’amore, questa volta però non in positivo.
Stando ai rumor emersi nelle ultime ore, infatti, i due attori di Hollywood presto potrebbero divorziare: a destare i sospetti sulla fine del loro matrimonio sono stati diversi indizi, che hanno subito messo in allarme i fan della coppia. Stando a quanto emerso ultimamente, infatti, Ben e Jennifer non si vedrebbero da oltre un mese e pertanto non starebbero più vivendo sotto lo stesso tetto.
Tmz ha riportato che l’attore avrebbe trascorso l’ultima settimana a Los Angeles, da cui è stato visto entrare ed uscire, ma non si sa se all’interno dell’abitazione fosse solo o ci fosse qualcuno insieme a lui, ma ciò che è certo è che non si tratta della casa che in questi due anni ha condiviso con la Lopez.
Inoltre, all’inizio della settimana Jennifer è stata avvistata mentre cercava una nuova casa, in compagnia del suo producer, dettaglio che inizialmente non aveva attirato l’attenzione della cronaca rosa, ma che alla luce di quanto accaduto in questi ultimi giorni potrebbe invece risultare significativo.
Se a molti sembra chiaro che qualcosa tra Jennifer e Ben non stia procedendo nel verso giusto, ciò che sembra sicuro è che la coppia non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro, dal momento che entrambi indossano ancora la fede nuziale.
I più ottimisti, inoltre, hanno evidenziato il fatto che la lontananza tra i due attori potrebbe essere dovuta a motivi di lavoro: Affleck, infatti, in questo momento è impegnato con le riprese del film The Accountant 2, motivo per cui non avrebbe accompagnato la moglie al Met Gala, che si è tenuto negli scorsi giorni.
COMMENTI