Benjamin Mascolo e Bella Thorne pronti a convolare a nozze: la (pazzesca) festa di fidanzamento

Bella Thorne e Benjamin Mascolo hanno organizzato una grande festa per il loro fidanzamento. L'engagement party, si è svolto ieri sera a Los Angeles, a più di un mese dalla proposta di matrimonio.



Infatti, la coppia lo scorso 21 marzo ha pubblicato un post nel quale annunciava il loro matrimonio. In particolare, le foto li ritraggono sorridenti e la didascalia relativa è stata "She said YES". La cantante ed attrice americana ed il cantante quando si sposeranno lo faranno con una doppia cerimonia, una in Italia e l'altra negli Stati Uniti, ma ieri hanno dato già il via ai grandi festeggiamenti.

Benji ha debuttato, a fine febbraio, come solista con l'album California, dopo il grande successo con Federico Rossi nel duo Benji & Fede. Insieme alla futura moglie Benji, per la prima volta, reciterà nel film in inglese Time is Up, prodotto da Lotus Production insieme a Rai Cinema le cui riprese si sono svolte tutte a Roma.

La coppia suggellerà quindi questo periodo roseo con il matrimonio ed intanto i festeggiamenti sono già iniziati. Le foto ed i video condivisi su Instagram dal cantante descrivono una grande festa ricca di invitati e sorprese. I due fidanzati erano elegantissimi: lui in uno smoking nero e Bella in un lungo vestito rosso.



La didascalia che accompagna le foto, scritta in inglese, è la seguente:

La mia principessa ha fatto sì che tutto questo accadesse. Non avrebbe potuto esserci festa di fidanzamento migliore, e sono felice di poter condividere questi momenti speciali con te. E poi vogliamo parlare di quanto tu sia meravigliosamente bella in questo vestito?

Nel video le stories di Benji.

E voi che ne pensate di questa grande festa per celebrare il fidanzamento tra Benjamin e Bella?