Tra i protagonisti della celebre serie Beverly Hills 90210 ci sono stati anche Tori Spelling e Brian Austin Green, interpreti rispettivamente dei personaggi di Donna e David. Proprio i due attori, di recente, hanno raccontato di non essere sempre stati in buoni rapporti e hanno anche svelato i motivi del loro allontanamento.
Nel corso di una chiacchierata nel podcast Oldish, lanciato proprio da Brian e dal fratello di Tori, i due attori hanno spiegato quali motivi si celavano dietro gli screzi iniziati sul set e che sono proseguiti anche negli anni successivi, portando i due attori ad allontanarsi
A chiarire la questione è stata Spelling, la quale ha spiegato che dietro al loro allontanamento c'è stata la sua relazione con il collega Vincent Young. A tal proposito, Green ha aggiunto che i due non si sono parlati per ben 18 anni, ricordando anche un episodio in particolare:
Ricordo di essere andato a casa di Vincent per vederti diversi giorni dopo che avevamo finito di girare e di aver cercato di mantenere vivo il rapporto. Ma eravamo arrivati al punto in cui non sembrava essere possibile.
Brian ha poi proseguito, raccontando anche di aver rivisto tempo dopo Spelling in compagnia di quello che allora era suo marito, Dean McDermott, in occasione del party dedicato al dvd ufficiale della serie, mentre lui era in compagnia della fidanzata Megan Fox:
Non mi hai salutato. Continuavo a sentirti scostante, siete anche andati via senza dire niente. In quel momento ho capito quindi che non volevi più essere mia amica. Pensando che l'interesse non fosse corrisposto, mi sono semplicemente arreso all'evidenza. Ho pensato che forse era successo qualcosa e avevi bisogno di tempo. Non ho idea di cosa stesse succedendo allora nella tua vita.
In merito al rapporto con Young, invece, la Spelling ha spiegato che si trattava su una relazione piuttosto complicata:
Era un bravo ragazzo, ma era una relazione complicata. Mi sono persa in quella relazione come avevo già fatto con altre e com'è successo successivamente. Quella relazione non mi faceva bene. Non che lui abbia fatto necessariamente qualcosa di sbagliato. Ma penso che avrei dovuto darmi più valore. Se mi metto in gioco e l'altra persona non lo fa, allora forse non è il caso di proseguire. E questo è quanto. Vince e io abbiamo un ottimo rapporto ancora oggi.
A complicare ulteriormente il loro rapporto è stata anche la relazione tra Green e Vanessa Marcil:
È stato frustrante da vedere come amica così affezionata a qualcuno. Per il modo in cui vedi trattare il tuo amico e non sentirti a tuo agio, ma sapere che non puoi intrometterti perché quella persona dovrà attraversare l'esperienza da sola, fare il proprio percorso.