Beverly Hills 90210, Tori Spelling divorzia dal marito e…
È ufficialmente finito il matrimonio durato 18 anni
Giusy Aprile 1, 2024
Sarebbe giunto al capolinea dopo 18 anni di amore e ben 5 figli il matrimonio di una storica protagonista di Beverly Hills 90210, una delle serie televisive più amate di tutti i tempi.
Tori Spelling, che nell’iconica serie anni 90 ha interpretato Donna Martin per tutte e 10 le stagioni, personaggio poi ripreso anche nello spin off 90210, si è separata da Dean McDermott, l’uomo con cui era convolata a nozze il 7 maggio 2006.
Stando alle ultime indiscrezioni riportate da TgCom, l’attrice avrebbe chiesto chiede la custodia fisica esclusiva e la custodia legale congiunta dei loro 5 figli.
La coppia si sarebbe detta addio lo scorso giugno, mese in cui erano iniziati a circolare i primi rumor in merito a una forte crisi fra i due.
Sarebbe stata la star di Beverly Hills 90210 ad aver chiesto la separazione davanti alla Corte Superiore di Los Angeles per “differenze inconciliabili”.
La Spelling avrebbe chiesto all’ormai ex marito di pagarle il mantenimento coniugale e di pagare anche i suoi avvocati divorzisti. Al momento però tutto tace sulle cifre in ballo che – a quanto pare – sarebbero esosissime!
Per l’attrice sarebbe il secondo divorzio. Tori Spelling è infatti già stata sposata con Charlie Shanian. I due si sono separati nel 2005, per poi divorziare definitivamente il 20 aprile 2006.
Il 7 maggio 2006 Tori ha poi sposato McDermott, con una cerimonia privata a Wakaya Island, nelle Isole Figi. La coppia ha avuto cinque figli: Liam Aaron, Stella Doreen, Hattie Margaret, Finn Davey e Beau Dean. L’attore ha anche un figlio, Jack, nato dal precedente matrimonio.
COMMENTI