È riuscito nel suo intento Biagio D’Anelli, il gieffino della undicesima edizione del Grande Fratello. Infatti il giovane di Rodi Garganico a parte fare il tomber de femmes in giro per le feste, è riuscito a mostrare le sue velleità artistiche anche come organizzatore di eventi, presentando un progetto mai realizzato prima. Il Sweet Paradise in Train, che è un party esclusivo per 400 persone all’interno di quattro vagoni di un treno in movimento. La partenza è prevista per venerdi 12 agosto da Rodi Garganico fino ad arrivare a San Severo. Quasi 120 km di costa andata e ritorno.
Come è nata questa iniziativa? Di base ho sempre organizzato degli eventi. L’ho fatto allo stadio, in barca, nei locali, sulla spiaggia, ma su un treno in movimento mai. Per questo iniziativa devo ringraziare Daniele Giannetta e, il proprietario delle Ferrovie del Gargano, l’avvocato Scarcia. Naturalmente ringrazio anche mio padre che è Sindaco di Rodi Garganico. Grazie all’interesse di queste persone le Ferrovie ci hanno messo a disposizione quattro carrozze, dalle quali verrano tolti i sedili. Alla carrozza numero 3 verrà montato un bar fantasmagorico. In consolle ci saranno tre dj locali: Costantino Carmine, Genny Martella, Pier Di Stolfo, promotore di tante compilation anni 70-80-90. E poi ci sarà come dj guest star, Giusy Consoli.
Ti piacerebbe che diventasse un appuntamento fisso Sweet Paradise in Train? Si e ogni edizione sarà unica, perché cambiano i dj, la gente sarà diversa ogni anno. E non voglio peccare di presunzione, ma stiamo partendo con quattro carrozze, ma arriveremo ad otto.
A parte le future edizioni di Sweet Paradise, quali saranno i tuoi prossimi impegni a livello di organizzazione di eventi? Per il prossimo anno voglio organizzare un altro evento che prevede quattro yatch parcheggiati nel mare, le quali punti si uniranno a forma di stella, con una consolle al centro, e duecento persone che ballano su ogni yatch.
Flavio Iacones per Isaechia.it