Biagio Di Maro, il figlio litiga con l’ex cavaliere e svela tutta la verità sul suo addio a Uomini e Donne: “Ecco perché lo hanno mandato a casa!”

Show social di Giuliano Di Maro che, insieme al compagno, è andato via dalla casa di suo padre

Renata Giugno 1, 2024

Biagio Di Maro, il figlio litiga con l’ex cavaliere e svela tutta la verità sul suo addio a Uomini e Donne: “Ecco perché lo hanno mandato a casa!”

Biagio Di Maro è stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne fino alla stagione televisiva 2022/2023.

L’esperienza del 56enne di Aversa è cominciata nel 2020, quando si è presentato ad Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, ma la conoscenza tra i due fu breve, tant’è che Biagio si concentrò su Angela Paone. Iniziò poi a frequentare Isabella Ricci, Sara ed Elena e a quest’ultima il Cavaliere si dichiarò esprimendo il desiderio di uscire dal programma con lei. Elena, però, rifiutò l’offerta. Nella successiva stagione, Biagio riprovò a corteggiare Isabella, senza successo,  quindi si dedicò alla conoscenza di svariate Dame, quali Rosy, Daniela e Bernarda. Quest’ultima, dopo qualche uscita, chiese l’esclusiva all’uomo, che la rifiutò ponendo fine alla frequentazione. Allora Di Maro iniziò ad uscire con Luana, poi con GiulianaCatia Franchi (sorella della stilista Elisabetta). Alla fine, chiuse la stagione da single.

Nell’edizione 2022/2023 ha intrapreso la conoscenza con Silvia, Paola, Saura e Carla. Tuttavia, fu invitato a lasciare il programma della conduttrice Maria De Filippi. In merito al suo allontanamento da Uomini e Donne, uno dei suoi tre figli (avuti con l’ex moglie Franca, che è venuta a mancare anni fa) ha svelato come sono andate davvero le cose. Giuliano, attraverso il suo canale TikTok, ha attaccato il padre, che avrebbe cacciato lui e il fidanzato da casa. Ecco le sue parole:

La verità, mio padre, Biagio Di Maro, mo ve la dico io la verità perché tanto ormai il nostro rapporto si è spezzato…Quindi finiamo di romperlo, a me non interessa. Comunque, lo sapete perché è stato mandato a casa? Perché stava con un’altra fuori. Lei aspettava, aspettava, perché lui le diceva “io non vado più, io voglio te” e invece no. Dopo nove mesi, un anno che stava con mio padre, lei che ha fatto? Ha chiamato la redazione, per questo l’hanno cacciato.

@svergognometro LA VERITÁ PER CUI È STATO MANDATO A CASA DALLA REDAZIONE UOMINI E DONNE È QUESTA VERO PAPÀ BIAGIO DI MARO #biagiodimaro #uominiedonne #uominiedonneofficial #uominiedonnetv ♬ suono originale – Svergognometro

Il fidanzato di Giuliano ha poi aggiunto:

Avevate pensato che eravamo venuti in vacanza quindi all’inizio eravamo ben accetti. Poi abbiamo allungato i tempi e vi è andata male, siamo stati un disturbo, tra entrate, uscite, orari. E’ vero, lo abbiamo capito. Noi siamo andati via sia da casa di Biagio, sia dalla casa di mamma Susy, siamo andati via perché abbiamo capito che la casa è troppo stretta per poterci ospitare…ma stiamo ancora a Napoli.

@nannoloo AVEVATE SOLO PENSATO UNA COSA MA A NAPOLI STIAMO PER UNA RAGIONE #napoli ♬ suono originale – Nannolo

COMMENTI