Biagio Di Maro, dopo l’addio a Uomini e Donne la svolta trash su TikTok (Video)
L’ex cavaliere dopo aver lasciato il dating show si è scatenato sul popolare social network
Renata Febbraio 26, 2023
Biagio Di Maro, ex Cavaliere di Uomini e Donne, ha aperto un canale TikTok che conta più di 20mila followers.
L’esperienza televisiva del 56enne di Aversa è cominciata nel 2020, quando si è presentato ad Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, ma la conoscenza tra i due fu breve, tant’è che Biagio si concentrò su Angela Paone. Iniziò poi a frequentare Isabella Ricci, Sara ed Elena e a quest’ultima il Cavaliere si dichiarò esprimendo il desiderio di uscire dal programma con lei. Elena, però, rifiutò l’offerta. Nella successiva stagione, Biagio riprovò a corteggiare Isabella, senza successo, quindi si dedicò alla conoscenza di svariate Dame, quali Rosy, Daniela e Bernarda. Ques’ultima, dopo qualche uscita, chiese l’esclusiva all’uomo, che la rifiutò ponendo fine alla frequentazione. Allora Di Maro iniziò ad uscire con Luana, poi con Giuliana e Catia Franchi (sorella della stilista Elisabetta). Alla fine, chiuse la stagione da single.
Nell’edizione 2022/2023 ha intrapreso la conoscenza con Silvia, Paola, Saura e Carla. Lasciato il programma su invito della conduttrice, Biagio si è detto pronto a conoscere una compagna con cui condividere la vita. Del resto, la sua vita sentimentale è stata travolta dalla scomparsa della moglie Franca. Sebbene sia riuscito a superare la prematura perdita, anche grazie al supporto dei tre figli, ancora oggi è molto legato al ricordo della moglie.
L’escavatorista napoletano ora è sbarcato su Tiktok, dove condivide video spienserati (e piuttosto trash) con i suoi seguaci. Gli utenti non hanno perso occasione di lasciare commenti sarcastici del tipo: “Il più grande Influencer” o “Uguale identico a Leonardo Di Caprio…“. Eccone alcuni:
@biagiodimaro315♬ Moonlight Shadow – Remastered – Mike Oldfield
@biagiodimaro315♬ suono originale – Gigi Soriani
@biagiodimaro315♬ 9 PM ‘Till I Come – ATB
COMMENTI