Biagio Di Maro, dopo l’addio a Uomini e Donne la svolta trash su TikTok (Video)

Biagio Di Maro, ex Cavaliere di Uomini e Donne, ha aperto un canale TikTok che conta più di 20mila followers.



L'esperienza televisiva del 56enne di Aversa è cominciata nel 2020, quando si è presentato ad Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, ma la conoscenza tra i due fu breve, tant'è che Biagio si concentrò su Angela Paone. Iniziò poi a frequentare Isabella Ricci, Sara ed Elena e a quest'ultima il Cavaliere si dichiarò esprimendo il desiderio di uscire dal programma con lei. Elena, però, rifiutò l'offerta. Nella successiva stagione, Biagio riprovò a corteggiare Isabella, senza successo,  quindi si dedicò alla conoscenza di svariate Dame, quali Rosy, Daniela e Bernarda. Ques'ultima, dopo qualche uscita, chiese l'esclusiva all'uomo, che la rifiutò ponendo fine alla frequentazione. Allora Di Maro iniziò ad uscire con Luana, poi con GiulianaCatia Franchi (sorella della stilista Elisabetta). Alla fine, chiuse la stagione da single.

Nell'edizione 2022/2023 ha intrapreso la conoscenza con Silvia, Paola, Saura e Carla. Lasciato il programma su invito della conduttrice, Biagio si è detto pronto a conoscere una compagna con cui condividere la vita. Del resto, la sua vita sentimentale è stata travolta dalla scomparsa della moglie Franca. Sebbene sia riuscito a superare la prematura perdita, anche grazie al supporto dei tre figli, ancora oggi è molto legato al ricordo della moglie.



L'escavatorista napoletano ora è sbarcato su Tiktok, dove condivide video spienserati (e piuttosto trash) con i suoi seguaci. Gli utenti non hanno perso occasione di lasciare commenti sarcastici del tipo: "Il più grande Influencer" o "Uguale identico a Leonardo Di Caprio...". Eccone alcuni:

 
@biagiodimaro315♬ Moonlight Shadow - Remastered - Mike Oldfield
@biagiodimaro315♬ suono originale - Gigi Soriani
@biagiodimaro315♬ 9 PM 'Till I Come - ATB