Ieri pomeriggio il portale ThePipol Tv aveva svelato in anteprima che la cantante Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti sono in attesa del loro primo figlio:
Dopo due anni e mezzo di relazione, Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti aspettano un figlio. Pipol svela in anteprima questa lieta notizia che la coppia ha condiviso a Ibiza con gli amici più intimi. La coppia da tempo cercava di ‘allargare’ la famiglia (Stefano ha un figlio da una precedente relazione, ndr) e adesso il loro sogno si è avverato. Noi, tifiamo per loro. Auguri!
La conferma è arrivata poco fa dai diretti interessati: Bianca e Stefano, infatti, hanno pubblicato sui loro profili social una tenera immagine di loro due al mare, con Stefano che bacia teneramente il pancione di Bianca. Ad accompagnare l'immagine una descrizione altrettanto tenera: "Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore...".
La coppia ha poi condiviso un video con l'ecografia del piccolo o della piccola in arrivo:
Una bellissima notizia, giunta dopo mesi di sofferenza: già da un anno, infatti, Stefano e Bianca erano alla ricerca di un figlio, che però non arrivava. La coppia aveva allora deciso di ricorrere - con successo - alla procreazione medicalmente assistita, ma poco dopo essere rimasta incinta, la cantante aveva subito un'interruzione di gravidanza. Una notizia dolorosa, che però non ha impedito alla coppia di continuare a sognare di diventare genitori e ora finalmente il loro sogno si è avverato.
Tanti auguri alla futura mamma e al futuro papà!