Bianca Balti operata d’urgenza per un cancro alle ovaie al terzo stadio: “Mi aspetta un lungo viaggio ma so che lo batterò”

Categorie: Gossip, Ultime News

Nelle scorse ore la modella Bianca Balti ha raccontato che domenica è stata ricoverata a causa di forti dolori addominali, che si sono poi rivelati essere un tumore alle ovaie allo stadio 3C.



Proprio per questo motivo è stata sottoposta ad un intervento d'urgenza, il cui esito è stato fortunatamente positivo, sebbene ora dovrà affrontare un lungo percorso prima di potersi dichiarare guarita. A raccontare questi giorni difficili è stata la stessa Bianca, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

Domenica scorsa, mi sono registrato al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie allo stadio 3C. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza (guarda queste foto per le prove, lol).



 

Per Bianca sono stati giorni molto difficili, che però ha cercato di affrontare al meglio e con la positività che la contraddistingue da sempre, provando anche a trasmetterla a tutte le persone che la seguono e che magari stanno affrontando una situazione simile alla sua.



Proprio per questo, la Balti ha condiviso sui social il suo percorso post operatorio, a cominciare dalla prima passeggiata dopo l’intervento, passando al selfie con infermieri e medici e soprattutto con i familiari, che le sono stati accanto in questo momento difficile, in particolare le sue figlie alle quali ha dedicato un pensiero carico di speranza:

Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco. La vita accade; dagli una ragione. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita.

Di seguito il video con alcune delle storie condivise da Bianca sul suo profilo Instagram: