Bianca Guaccero, reduce dalla vittoria nella 19esima edizione di Ballando con le Stelle insieme a Giovanni Pernice, sta vivendo un periodo ricco di emozioni e cambiamenti professionali. La conduttrice è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera, che la vedrà protagonista sia sul piccolo schermo sia sul palco del Festival di Sanremo.
Dopo aver conquistato il pubblico dello show di Milly Carlucci, Bianca si prepara a co-condurre Dalla strada al palco accanto a Nek, a partire da gennaio. Ma il grande annuncio riguarda il Festival di Sanremo 2025: sarà alla guida del PrimaFestival, come confermato durante un’intervista al Tg1 e poi nel programma Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio:
Qualche tempo fa Carlo Conti mi ha chiamata chiedendomi di presentare il PrimaFestival. Sono stata felicissima: non poteva rivolgersi a una persona più felice e grata.
Per la Guaccero, tornare a Sanremo rappresenta un momento speciale: la sua prima partecipazione risale al 2008, quando aveva solo 27 anni.
Non solo carriera: la vita privata di Bianca Guaccero è altrettanto luminosa. Durante un’intervista a Domenica In, lei e Giovanni Pernice hanno raccontato la nascita del loro amore, sbocciato durante le prove di Ballando con le Stelle (clicca QUI per l'articolo in merito):
Lui già mi piaceva, ma io lo allontanavo. Poi abbiamo iniziato a ridere e a condividere cose che solo io potevo capire.
Giovanni ha aggiunto dettagli sulla loro relazione e su un possibile matrimonio:
Ora vivo in Inghilterra, ma sto organizzando tutto per trasferirmi a Roma. Il matrimonio? Dobbiamo decidere se farlo in Puglia o in Sicilia.
La coppia trascorrerà il primo Natale insieme a Bitonto, città natale di Bianca, dove Giovanni dovrà affrontare la prova della "grande famiglia":
La coppia ha pubblicato poco fa la foto di un tatuaggio che hanno fatto entrambi, con la data della vittoria a Ballando con le Stelle, ovvero 21 Dicembre 2024.Alla vigilia siamo circa 45 persone tra sorelle, cugini e zie. Se supera questa prova, è fatta!
Sembra proprio che questo sia un periodo d'oro per la conduttrice pugliese che, tra lavoro e vita privata, si sta prendendo molte soddisfazioni.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono tatuati la data della finale di #BallandoConLeStelle, in cui hanno vinto.
Mariotto, Luca FaviIIa, Pasquale e altri possono tatuarsi un castorino che rosica un tronco d’albero 🦫 pic.twitter.com/T0ZDeCknuU — Cinguetterai (@Cinguetterai) December 24, 2024