Bianca Guaccero svela che condurrà il PrimaFestival e poi parla dell’amore con Giovanni Pernice: “Lui già mi piaceva ma…”

Reduce dal successo ottenuto a Ballando con le Stelle 19, Bianca Guaccero dopo la vittoria nello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci insieme al compagno Giovanni Pernice, si appresta a vivere mesi ricchi di emozioni e cambiamenti professionali.



La conduttrice, infatti, a partire da gennaio sarà al fianco di Nek alla condizione di Dalla strada al palco, mentre a febbraio la vedremo tornare al Festival di Sanremo.

A svelare la sua presenza nella kermesse canora più importante del nostro Paese è stata la stessa Bianca, durante un’intervista rilasciata al Tg1, in cui però è stata piuttosto vaga:



Sono stata a Sanremo nel 2008 a 27 anni. Torno a 43 anni perché Carlo Conti qualche tempo fa mi ha chiamata proponendomi questa cosa e amando io Sanremo non potevo essere che la persona più felice a cui ha rivolto questo invito.

Successivamente, ospite al tavolo di Che tempo che fa da Fabio Fazio, la Guaccero ha spiegato che sarà per la prima volta alla conduzione del PrimaFestival:



Qualche tempo fa mi ha chiamata Carlo Conti e mi ha chiesto di presentare il PrimaFestival. Io sono stata felicissima perché non poteva rivolgere questa richiesta a persona più felice e più grata.

Parlando invece del suo rapporto con Giovanni Pernice, ospite da Mara Venier a Domenica In, la coppia ha raccontato come è nato questo sentimento. La prima a parlare è stata Bianca:

Lui già mi piaceva, ma io sono contorta, allora lo allontanavo. Dopo qualche giorno insieme abbiamo iniziato a ridere e a condividere cose che solo io potevo capire. Ho trovato lui che era peggio di me.

E Giovanni ha proseguito, parlando anche di un ipotetico matrimonio:

Abbiamo vissuto la stessa storia. Ora vivo in Inghilterra, ma sto organizzando tutto per trasferirmi a Roma. Il matrimonio? È da capire dove lo faremo. Se in Puglia o in Sicilia.

Nel frattempo, la coppia è pronta a trascorrere il primo Natale insieme:

Adesso andiamo a fare le vacanze di Natale insieme, andiamo a Bitonto. Se supera la prova della grande famiglia è fatta! Solitamente alla vigilia siamo 45 persone, ci sono tante sorelle di mamma, tanti cugini, tanti figli dei cugini…