Bianca Guaccero svela quando è scattato il primo bacio con Giovanni Pernice e confida: “Lui si trasferirà a Roma da me”
La conduttrice ha anche parlato della separazione dall’ex marito: “È stato straziante”
Rossella Gennaio 3, 2025
La celebre attrice e conduttrice Bianca Guaccero ha recentemente conquistato il pubblico non solo per la sua vittoria a Ballando con le Stelle accanto al ballerino Giovanni Pernice, ma anche per aver trovato l’amore con lui proprio durante il celebre show. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Bianca ha raccontato i retroscena della loro relazione, nata tra prove e spettacoli:
Il primo bacio è arrivato durante le prove. È stato il segnale che era lui l’uomo giusto.
La nuova storia d’amore arriva otto anni dopo la separazione dall’ex marito Dario Acocella, con cui Bianca ha condiviso anni importanti e la nascita della figlia Alice:
Chiudere una relazione importante è doloroso e se ci sono di mezzo i figli è straziante. Io avevo già superato quella fase e in questi anni avevo costruito il mio equilibrio. Ero grata alla vita per quello che avevo, tantissimo secondo me: mia figlia Alice, il la voro che amo, la mia famiglia. Mi dicevo: ‘Bianca non puoi avere tutto’. Ero convinta di essere una di quelle persone che hanno meno talento o meno fortuna nei sentimenti, credevo che il mio destino fosse di stare da sola. Ero rassegnata ma non triste.
La relazione tra Bianca e Giovanni, oltre a far sognare i fan, è stata seguita da molti con curiosità. L’attrice ha sottolineato che il loro legame è autentico e non costruito per le telecamere:
Quello che hanno visto in TV era forte e reale. Non c’è mai stato un dubbio su ciò che provavamo.
Nonostante l’intensità del loro rapporto, la coppia sta affrontando i prossimi passi con calma. Giovanni si trasferirà a Roma, dove Bianca vive con la figlia Alice, ma per il momento non ci sono date fissate per il matrimonio:
Organizzare le nostre vite è la priorità.
Bianca, però, non nasconde il desiderio di avere altri figli:
Ho sempre sognato di essere madre di tre bambini. Se accadesse, sarei la donna più felice del mondo.
Oltre alla sua vita sentimentale, Bianca è pronta per nuove sfide professionali. Dal 10 gennaio, sarà al timone di Dalla strada al palco accanto a Nek, un progetto che promette molte sorprese. Con la determinazione e il talento che la contraddistinguono, Bianca Guaccero continua a brillare sia nella vita privata che in quella pubblica.
COMMENTI