Un annuncio a sorpresa sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia è quello fatto dall'attrice Blake Lively, che ha deciso così di rivelare al mondo di essere in dolce attesa del suo quarto figlio.
Ebbene sì, dopo James, nata nel 2014, Inez, venuta al mondo nel 2016, e Betty, la piccola di casa nata nel 2019, la star e il marito Ryan Reynolds sono pronti ad accogliere il loro quartogenito.
Nelle ultime ore, proprio la Lively ha pubblicato un lungo post su Instagram. "Ecco foto di me incinta nella vita reale, così gli 11 ragazzi che aspettano fuori casa mia per un avvistamento mi lasceranno in pace. Spaventate me e i miei figli. Grazie a tutti per tutto l'amore e la stima e per continuare a smettere di seguire account e pubblicazioni che condividono foto di bambini. E grazie ai media che hanno una "Niente Kids Policy". Tutti voi fate la differenza. Con tanto amore!"
Parole che hanno richiamato l'attenzione della giornalista Selvaggia Lucarelli, contraria da sempre all'eccessiva esposizione a cui tanti bambini devono sottostare a causa dei "vezzi" dei genitori.
"Giusto perché sia chiaro che sei famoso non devi mostrare per forza tu i figli pure mentre sono all’ospedale con una flebo nel braccio, tanto lo farebbe qualcun altro. Esiste un modo di chiedere e anche di pretendere rispetto e discrezione, se si vuole. Forse non ci si riuscirà al cento per cento, ma perlomeno questi due non avranno figli con addosso gli sguardi morbosi di milioni di sconosciuti fin dalla prima ecografia. Tutto questo, nonostante Blake e Ryan siano più famosi dei nostri famosi", ha scritto la Lucarelli.