Blake Lively è incinta per la quarta volta: l’annuncio a sorpresa sul red carpet

L'attrice e Ryan Reynolds sono già genitori di tre bambini

Ludovica Settembre 15, 2022

Blake Lively è incinta per la quarta volta: l’annuncio a sorpresa sul red carpet

Blake Lively è incinta per la quarta volta. La bella attrice e il marito Ryan Reynolds stanno per accogliere un altro bambino.

I due, infatti, sono già genitori di James, nata nel 2014, Inez, venuta al mondo nel 2016, e Betty, la piccola di casa nata nel 2019.

La coppia ha voluto annunciare le bella notizia in occasione dell’evento Forbes Power Women’s Summit, organizzato per festeggiare il Decimo Anniversario.

Blake si è presentata fasciata in un abito corto e dorato che ha evidenziato le dolci forme.

Prima del red carpet, nessuno aveva anticipato la gravidanza e nemmeno sui social i due attori hanno mai fatto presagire la dolce attesa.

L’amore tra la Lively e Raynolds dura da più di dieci anni. Si sono conosciuti nel 2011 e sposati nel 2012. Da allora sono inseparabili e il desiderio di creare una grande famiglia si è fatto sentire sin da subito. L’artista, intervistata dai giornalisti presenti alla serata, non ha confermato direttamente la gravidanza, ma la sua risposta ironica non lascia certamente spazio all’immaginazione:

Io amo sfornare. Che sia un dolce, una storia, un buon affare o dei bambini. Mi piace davvero tanto.

La maternità, come da lei stessa dichiarato recentemente, l’ha resa una donna serena ed equilibrata:

Avere dei bambini mi ha aiutata a farmi sentire a mio agio nella mia stessa pelle. Non mi sono mai sentita più sicura o tranquilla. Certo, c’erano momenti in cui avevo le mie insicurezze, ma mi sentivo comunque incredibilmente equilibrata.

COMMENTI