Blake Lively, protagonista di It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, il primo adattamento cinematografico del romanzo di Colleen Hoover, ha svelato quale romantico gesto fa per lei il marito Ryan Reynolds.
L'attrice statunitense, originaria di Los Angeles, è legata al collega - attualmente al cinema con Deadpool & Wolverine al fianco di Hugh Jackman - dal 2010, anno del loro primo incontro sul set di Lanterna Verde. Blake, che aveva recentemente concluso la relazione con Penn Badgley, con il quale ha condiviso per anni il set di Gossip Girl, ha da allora vissuto una intensa storia d'amore con Ryan, che ha sposato nel 2012. La coppia ha dato alla luce quattro figli: James (nato nel 2014), Inez (nata nel 2016), Betty (nata nel 2019) e Olin (nato nel 2022).
Considerati una della coppie più amate di Hollywood, Blake e Ryan si sono sempre mostrati pubblicamente in totale armonia ed estrema complicità. Nondimeno, spesso sono stati fotografati in compagnia di star del calibro di Taylor Swift (definita "madrina" dei loro figli), di Gigi Hadid e altri attori e cantanti particolarmente noti, e ciò ha alimentato ulteriormente la simpatia del pubblico nei loro confronti. Ma ad affascinare gli utenti dei social è soprattutto l'amore che entrambi si dimostrano quotidianamente e che manifestano anche durante le interviste. Nel corso di una recente dichiarazione rilasciata a People, Blake ha rivelato che Ryan fa ogni settimana, da quando stanno insieme, un romantico gesto nei suoi confronti.
Quando io e mio marito ci siamo messi insieme per la prima volta, lui mi mandava un mazzo di fiori ogni settimana. Ma mandava sempre un biglietto che riportava solo una frase su qualcosa che era successo quella settimana. Qualcosa di divertente o di emozionante che uno di noi aveva detto. Era solo una piccola citazione della settimana. Era una cosa così bella e romantica. Ora abbiamo 4.000 biglietti!
In un'altra intervista, l'attrice ha anche svelato che c’è proprio suo marito dietro la scrittura di una delle scene di It Ends With Us.
La scena iconica sul tetto, in realtà, l’ha scritta mio marito. Nessuno lo sa, ma ora lo sapete. Ci aiutiamo a vicenda. Lui lavora su tutto ciò che faccio io, io lavoro su tutto ciò che fa lui. Quindi le sue vittorie, le sue celebrazioni sono mie e le mie sono sue.