Sembra proprio che Blake Lively e Ryan Reynolds siano diventati genitori per la quarta volta: nonostante, infatti, la coppia non abbia annunciato sui social la nascita del loro bambino, ieri pomeriggio Blake ha pubblicato sui social una foto che la ritrae senza pancia al fianco del marito Ryan e della suocera Tammy.
A corredo della foto la didascalia: "La domenica del Bowl 2023 è stata impegnativa", la coppia - insieme alla madre dell'attore - ha mostrato sui social di aver preparato i piatti per l'evento, ma poi hanno svelato di non essere riusciti a seguire bene lo spettacolo in quanto impegnati.
Queste parole, insieme, alla foto senza il pancione, ha spinto molti fan a ipotizzare che Blake abbia dato alla luce il suo quarto figlio.
A confermare la nascita del bebè è stato anche il portale People, il quale ha diffuso la notizia secondo cui i due sarebbero diventati genitori per la quarta volta, dopo Betty, di tre anni, Inez, di 6, e James, di 8.
Blake e Ryan avevano annunciato la gravidanza durante il Forbes Power Women's Summit, in occasione del quale la Lively si era presentata sul red carpet sfoggiando il suo quarto pancione.
Di recente, poi, l'attore di Deadpool aveva rivelato che le tre sorelline erano in trepida attesa del nuovo bebè: "Sono pronte, lo adorano già".
La coppia ha sempre desiderato una famiglia molto numerosa e l'attore ha dichiarato di aspettare con entusiasmo impazienza la nascita del loro bambino: "Sai, dovresti essere un idiota a farlo quattro volte se non ti piace. Sarà pazzesco, siamo molto eccitati".