Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, Blanco e la sua fidanzata storica, Giulia Lisoli, si sono detti addio. Una rottura che ha sorpreso tutti i fan del cantante e gli appassionati delle cronaca rosa. La Lisoli infatti era accanto al cantante durante i giorni della kermesse canora e lo stesso Blanco aveva speso dolci parole per lei dopo il primo posto al Festival ottenuto con la canzone Brividi.
La coppia non si è mai esposta in merito alla rottura, anche se diversi rumor davano la "colpa" a un tradimento, in quanto il cantante era stato visto in compagnia di un'altra ragazza, la ballerina Martina Valdes.
Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, ci ha pensato la stessa Giulia a rompere il silenzio nel corso di una diretta su Tiktok:
In un altro video ha smentito i gossip in merito a un presunto tradimento:È stato un periodo molto difficile, anzi, a dir la verità volevo chiudere totalmente tutti i social, però comunque ho pensato che nella vita succede, vai avanti e basta.
Spero stia bene e sono felice che abbia trovato una persona con cui può star bene. Ormai l’ho superata, sto bene. Il video che ho messo io era anche un po’ di ironia perché mi è venuto fuori un video, mi son messa un attimo a ridere, posso dire? Ho ‘cringiato’ sul momento ma non è un attacco a niente. Anzi lei non c’entra assolutamente niente.
‘Quell’altra’ a parere mio ha anche un nome e un certo tipo di rispetto perché lei non c’entra niente nella nostra vecchia relazione. Mi dispiace anche che la gente abbia una forma di cattiveria verso questa persona.
Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. È andata come è andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più.