Blanco, la sua ex Giulia Lisioli commenta il brano che lui le ha dedicato: “Sono rimasta spiazzata”

La ragazza ha poi continuato: “Se l’ha fatto solo per hype? Per come l’ho conosciuto io…”

Giusy Aprile 19, 2023

Blanco, la sua ex Giulia Lisioli commenta il brano che lui le ha dedicato: “Sono rimasta spiazzata”

Circa una settimana fa è uscito Innamorato, il nuovo album di Blanco, dedicato – come affermato dallo stesso cantante – a Martina Valdes, la sua ragazza.

Tuttavia, ciò che ha destato maggiore curiosità fra i suoi fan è stato un brano dal titolo Giulia. Nulla di strano, se non fosse il nome della sua ex storica, ovvero Giulia Lisoli.

Blanco e Giulia sono stati insieme per oltre due anni. La relazione dei due si è conclusa poche settimane dopo la vittoria di Blanco e Mahmood al Festival di Sanremo nel 2022 con il brano Brividi.

Successivamente il giovane cantante è stato paparazzato in compagnia di Martina Valdes, sua attuale fidanzata.

E proprio Martina è intervenuta in merito al brano “incriminato”, dopo aver ricevuto diversi commenti in privato. La ragazza ha spiegato suoi social qual è il suo pensiero:

(…) Se il mio ragazzo ha voluto pubblicare una canzone che oltretutto ha fatto quando neanche ci conoscevamo non ci trovo nulla di male. Ha semplicemente voluto pubblicare una canzone che ha raccontato la fine di una storia che è passata quindi conclusa, sicuramente non la trovo una mancanza di rispetto nei miei confronti. (…)

Poche ore dopo, attraverso un’intervista su TikTok anche Giulia ha commentato il brano che Blanco le ha voluto dedicare:

Inizio col fatto che questa canzone non l’ho sentita. No, non l’ho ascoltata. Del tutto no. Non me la sono sentita, sono sincera. L’ho vista tramite dei social. Penso che non sia una cosa sbagliata. Alla fine un cantante esprime ciò che sente, ciò che vuole. Comunque sì mi ha fatto un certo effetto. Sono rimasta spiazzata. Appena ho visto il titolo in realtà non ho pensato a chissà cosa. Magari vuole esprimere quello che è successo, quello che è stato.

Solo per hype? Per come l’ho conosciuto io in passato, no. Non ha mai fatto questa cosa per hype. Siccome mi sono sentita un po’ interpellata su questa questione, ho voluto chiarire due cose perché è giusto che sia così.

 

https://www.tiktok.com/@magnetfalco/video/7223356316817886491?_r=1&_t=8bbQF8GySWA

COMMENTI