Bobo Vieri riceve il Tapiro d’Oro dopo l’intervista di Elisabetta Canalis a Belve e conferma: “Una volta da lei le ho prese”
Ecco cosa ha raccontato l’ex calciatore all’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli
Rossella Dicembre 9, 2024
Questa sera a Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 alle 20.35, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’Oro a Christian Vieri, “attapirato” dopo che Elisabetta Canalis ha svelato alcuni particolari del turbolento rapporto che aveva con Bobo ai tempi in cui si frequentavano.
Elisabetta aveva difatti dichiarato a Francesca Fagnani:
E’ stata una relazione tossica che mi ha segnato tantissimo, una storia molto tormentata”, in cui spesso è stata tradita. Complice la giovane età, si è ritrovata anche in strada a discutere piuttosto animatamente con Vieri e spesso sono dovute intervenire terze persone per separarli. Un rapporto, conclude la Canalis, che le ha “provocato molto dolore.
Vieri, intercettato da Staffelli, ha replicato:
È vero che una volta da Elisabetta le ho prese: è entrata nel bar in cui ero con un amico, mi ha sputato e mi ha dato una testata. Meno male che ancora non faceva kick boxing… Anche la storia della scritta “figlio di…” sulla macchina è vera. E pensa: non eravamo nemmeno fidanzati, eravamo in quelle fasi di tira e molla!
Per Christian Vieri è il 12° Tapiro ricevuto in carriera. Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI