Bobo Vieri riceve il Tapiro d’Oro dopo l’intervista di Elisabetta Canalis a Belve e conferma: “Una volta da lei le ho prese”

Ecco cosa ha raccontato l’ex calciatore all’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli

Rossella Dicembre 9, 2024

Bobo Vieri riceve il Tapiro d’Oro dopo l’intervista di Elisabetta Canalis a Belve e conferma: “Una volta da lei le ho prese”

Questa sera a Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 alle 20.35, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’Oro a Christian Vieri, “attapirato” dopo che Elisabetta Canalis ha svelato alcuni particolari del turbolento rapporto che aveva con Bobo ai tempi in cui si frequentavano.

Elisabetta aveva difatti dichiarato a Francesca Fagnani:

E’ stata una relazione tossica che mi ha segnato tantissimo, una storia molto tormentata”, in cui spesso è stata tradita. Complice la giovane età, si è ritrovata anche in strada a discutere piuttosto animatamente con Vieri e spesso sono dovute intervenire terze persone per separarli. Un rapporto, conclude la Canalis, che le ha “provocato molto dolore.

Vieri, intercettato da Staffelli,  ha replicato:

È vero che una volta da Elisabetta le ho prese: è entrata nel bar in cui ero con un amico, mi ha sputato e mi ha dato una testata. Meno male che ancora non faceva kick boxing… Anche la storia della scritta “figlio di…” sulla macchina è vera. E pensa: non eravamo nemmeno fidanzati, eravamo in quelle fasi di tira e molla!

Per Christian Vieri è il 12° Tapiro ricevuto in carriera. Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

COMMENTI