L'ex velina è stata l'unica che, tra le tante donne, è riuscita far mettere la testa a posto a Vieri.
Ad ammetterlo è stato lui stesso, in un'intervista rilasciata per Il Corriere della Sera:
Stella e Isabel, le nostre bimbe, mi hanno insegnato la pazienza. Mai stato paziente un secondo in vita mia. Ma con Coco sono cambiato. Ero appena uscito da un’altra relazione, abitavo a Miami, mi sono detto: Bobo hai 44 anni, stai da solo, divertiti un po’, vai a vivere con due o tre amiche. Costanza la conoscevo da anni, non era mai successo niente, poi comincia un gioco: io do il voto alle foto che lei posta su Instagram. Voti alti. Clic.
"Come si è reso conto che Costanza sarebbe stata la madre dei suoi figli?" ha chiesto l'intervistatore, al quale Bobo ha risposto senza mezzi termini:
Christian ha imparato a destreggiarsi in casa in mezzo a tre donne. All'inizo non è stato facile, poi col tempo ci ha fatto l'abitudine:Molto semplice: prima non ero pronto. Con Coco è successo tutto senza sforzo, senza pensare. Ci siamo trovati e dopo tre mesi abbiamo deciso di fare un figlio. Cinque anni più tardi, eccoci qui.
Eh non è facile interpretare le donne. Sa cos’è? Sono maturato. È difficile spiegare come ci si accorge di essere pronti per una relazione fissa e i figli. Semplicemente, con Coco sto bene. Non ho bisogno di niente. Men che meno di programmare: io sono negato per la programmazione, devo vivere il daily. In meno di due anni sono arrivate due bambine che sono la più grande gioia della mia vita, altro che i gol. Ringrazierò Coco per sempre per avermi dato una famiglia così bella.
Ogni volta che esco di casa le bimbe vogliono un bacio, un abbraccio e il “cinque”. Ogni volta. Stamattina Stella è entrata in camera: papà e mamma, vi amo tanto, ha detto. Mi stavo facendo la barba: giù lacrime! La grande, Stella, quasi 4 anni, sono io. La piccola, Isabel, due anni, sta tirando fuori il suo carattere. L’altro giorno, al parco, una bambina si è avvicinata a Stella: Isabel l’ha cacciata via, è gelosissima della sorella.
E in merito alla possibilità di fare un maschietto con la sua Costanza, il bomber Vieri si è detto titubante:
Io sono a posto. Credo che anche alla Coco vada bene così.