Boomerissima, Alessia Marcuzzi svela quali saranno le novità della nuova stagione: “Vi regalo una chicca interessante”

E a proposito degli ospiti, la conduttrice ha svelato che…

Giusy Luglio 15, 2023

Boomerissima, Alessia Marcuzzi svela quali saranno le novità della nuova stagione: “Vi regalo una chicca interessante”

Tornerà in onda su Rai Due Boomerissima, lo show ideato e condotto da Alessia Marcuzzi.

Dopo gli ottimi ascolti dello scorso anno, l’ex volto de Le Iene è stata riconfermata a furor di popolo. Il programma ha fatto appassionare tutti i nostalgici degni anni ’80 e ’90 e divertire le nuove generazioni a suon di sfide musicali e balli. Un contenitore che a onor del vero manca in televisione da diversi anni.

Come riportato da Biccy.it, nel corso di una chiacchierata a Davide Maggio, la Marcuzzi ha raccontato quali saranno le novità della prossima stagione. Innanzitutto lo scontro generazionale sarà definito meglio:

Sarà sempre lo stesso programma e quindi lo scontro generazionale non potrà certo mancare. Certamente ci saranno dei cambiamenti, ma lo scontro tra millennial e boomer ci sarà di sicuro. Quest’anno però cercherò di definire meglio i boomer e i millenial perché anche io non sono una vera boomer, ma sono una della generazione X. Quindi cercheremo di dividere ancora di più le varie generazioni e di fare tutto in maniera molto precisa.

Alessia ha dato anche un’anticipazione su quello che vedremo:

Però visto che ci sono vi regalo una chicca e un’anticipazione interessante. Mi piacerebbe fare dei balli anche con le musiche dei millennial. Perché se ci deve essere un vero scontro generazionale non dobbiamo tornare solo nel back in time. Allora probabilmente faremo anche una cosa più contemporanea.

La Marcuzzi ha poi confessato ci vorrebbe avere come ospiti:

Ne abbiamo cercati tanti a dire la verità, poi certe volte ci sono dei problemi di budget. Quello che mi piacerebbe tantissimo avere è Rick Astley. Anche se comunque noi abbiamo avuto Max Pezzali, Raf, Nek, Arisa. Quindi abbiamo avuto dei cantanti bravissimi e molto famosi. Però tra le star internazionali avrei voluto c’è Rick Astley, ma anche i protagonisti delle serie tv famose come A Team, Magum PI o le Charlie’s Angels. Quindi non soltanto i cantanti, ma anche gli attori dei telefilm più famosi.

COMMENTI