‘Boris’, dopo 11 anni torna la serie cult con Francesco Pannofino!
Dopo più di dieci anni è pronta a tornare in tv una delle serie più amate e seguite degli anni addietro. Stiamo parlando di Boris, scritta da Luca Vendruscolo, Giacomo Ciarrapico e Mattia Torre - venuto a mancare prematuramente a luglio del 2019 -, che racconta il dietro le quinte della produzione della fiction 'Gli occhi del cuore'; il tutto fra attori e attrici non bravissimi, attorniati da un contesto in cui spesso viene confuso il "sapersi arrangiare" con il "fare le cose a caz*o di cane", come diceva spesso il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino.
Adesso, dopo bene tre stagioni, arriverà la quarta e a confermarlo è stato l'attore Alberto Di Stasio, direttore storico di produzione de Gli occhi del cuore che, durante una diretta su Twitch, ha annunciato che una quarta stagione di Boris si farà:
Ho fatto tantissime esperienze con la televisione, fino ad arrivare a Boris, Boris 2, Boris 3 e, lo dico piano, si farà la quarta serie di Boris.
Questo è quello che ha rivelato Di Stasio spiegando inoltre che le riprese inizieranno in estate e che invece approderà in tv tra il prossimo inverno e l’inizio del prossimo anno. La grande novità è che la serie non verrà trasmessa su Netflix - dove è possibile vedere attualmente le prime tre stagioni - ma sulla piattaforma Disney+, nella sezione Star.
Francesco Pannofino, Carolina Crescentini, Pietro Sermonti, Caterina Guzzanti e Alessandro Tiberi sono alcuni degli attori che avevano preso parte alle precedenti stagioni, mentre c'è ancora incertezza su chi saranno gli attori che faranno parte di Boris 4, come ha ribadito Di Stasio stesso:
Non so chi ci sarà, perché la stanno ancora scrivendo. Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sono al lavoro, purtroppo senza il povero Mattia Torre.
Boris quindi è pronto a tornare in scena, per la gioia di moltissimi fan che negli ultimi anni hanno sperato fortemente nel ritorno della serie tv.
E voi cosa ne pensate? Siete contenti di questa notizia?