Brad Pitt dopo Angelina Jolie sta con una famosissima modella? Il gossip
I siti americani sono sicuri della nuova relazione
Valeria Agosto 19, 2022
Brad Pitt sta riuscendo a voltare pagina dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie?
A quanto pare ci sarebbero delle grandi novità nella vita sentimentale dell’uomo che ha fatto innamorare milioni di fan per la sua bravura ma soprattutto per la sua bellezza.
Stando a quanto si legge su alcuni siti americani e internazionali, Brad Pitt starebbe frequentando Emily Ratajkowski.
La donna non è per niente sconosciuta al grande pubblico. Raggiunse la fama nel 2013 grazie alla sua apparizione in topless nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke. Attualmente è una delle modelle statunitensi più affermate; ha sfilato per grandi marchi quali Marc Jacobs, Miu Miu, Bottega Veneta, Dolce e Gabbana e Versace. Ma non solo. La modella infatti, oltre a collaborare con grandi designer ha creato una propria linea di costumi e ha anche debuttato nelle sale cinematografiche.
Molto attiva sui social, definendosi più volte femminista, ha ricevuto sia sostegno che critiche per le sue opinioni sull’espressione sessuale.
Sarebbe proprio lei la donna che avrebbe riaperto il cuore di Brad. A quanto pare i due avrebbero iniziato a frequentarsi da poco ma la differenza di età non sembra essere un problema. Lui infatti è più grande di lei di 27 anni. Al momento i due sembrerebbero essere molto riservati sulla questione e stanno cercando di mantenere un certo riserbo sulla loro relazione. Relazione che potrebbe sbocciare in una grande storia d’amore oppure in un semplice flirt estivo.
D’altronde stiamo parlando di due volti che rappresentano due ideali di bellezza uomo/donna, entrambi separati. La Ratajkowski infatti ha da poco annunciato di essersi separata da Sebastian Bear-McClard, padre di suo figlio. I due erano sposati da soli 4 anni ma pare che la supermodella abbia chiesto la separazione a causa dei continui tradimenti del marito.
Brad Pitt invece, come ben sappiamo, è single da ormai parecchio tempo. Da quando, nel 2016, ha detto definitivamente addio alla sua Angelina.
COMMENTI