Brando Ephrikian svela quale coppia storica di Uomini e Donne gli è rimasta particolarmente impressa

 Brando Ephrikian è il nuovo tronista di Uomini e Donne, al fianco di Christian Forti. I due protagonisti del dating show di Maria de Filippi sono molto diversi, ma a legarli, l'interesse iniziale per Beatriz D'Orsi.



Alla fine, la giovane corteggiatrice, messa un po' alle strette, ha preferito Brando. Tra i due è scattato anche un bacio passionale. Per i microfoni di Uomini e Donne Magazine, il tronista ha raccontato le sue emozioni a caldo, vissute in questa prima parte di trono.

Al contrario di quel che sembra, si è definito un ragazzo molto passionale. Dunque, ha anticipato, nel suo trono si vedrà tanta passione ma anche tanti contenuti. Per questo, l'interesse per Beatriz che, oltre ad essere una bellissima ragazza, ha spiegato, ha mostrato qualità molto profonde. L'unico difetto che ha trovato in lei? Sicuramente il fatto che non riesca a prendere alla leggera determinati discorsi. Poi, ripensandoci, potrebbe non essere troppo un difetto.



La sua esperienza a Uomini e Donne, almeno per il momento, è risultata positivissima. Si è definito un ragazzo molto insicuro, forse, a causa della sua infanzia divisa tra Miami e l'Italia. La separazione tra i suoi genitori ha contribuito a rendere le cose difficili. Miami gli piaceva, l'Italia un po' meno, non sentiva troppo il bisogno di tornare, visto che i suoi ricordi sono tutti lì.

Per quanto riguarda il Trono Over, non si è detto un appassionato a tutti gli effetti. Ma per il momento gli piacciono Silvia e Donatella. Invece, per quanto riguarda ex concorrenti particolarmente interessanti, ha spiegato che, di recente, gli hanno fatto notare un'affinità con Andrea Damante e Giulia de Lellis. A detta sua, una delle coppie più belle uscite dal programma di Maria de Filippi, per questo, gli è rimasta particolarmente impressa.