Brando Ephrikian rompe il silenzio dopo la rottura con Raffaella Scuotto: “Non posso accettare diffamazioni gratuite”

Brando Ephrikian ha rotto il silenzio in seguito al comunicato social di Raffaella Scuotto che ha dichiarato la rottura.



Proprio poche ore fa infatti l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta sui social per annunciare la fine della storia d'amore con l'ex tronista. In questi giorni, settimane, molteplici erano le voci circa presunte cene in compagnia di misteriose donne di Brando a discapito della fidanzata. Più volte il diretto interessato è intervenuto sui social per smentire le voci in questione ma ad oggi qualcosa sembrerebbe essere cambiato. A sorprendere, in modo del tutto inaspettato, è stato il comunicato di Raffaella.

Pochi istanti fa anche Brando ha detto la sua su quanto accaduto. Attraverso uno sfogo social ha così annunciato tutto il suo dispiacere per la situazione:



Non mi sarei mai aspettato ad oggi di trovarmi in questa situazione spiacevole. Purtroppo la distanza da la percezione delle cose ahimè completamente diverse dalla realtà. Oggi sono qui non per giustificarmi rispetto alle cose dette, anche perché assurde e infondate, ma per far valere la mia persona in quanto uomo. Non posso accettare queste diffamazioni gratuite! Sono sempre stato e lo sarò sempre una persona con principi sani. Spero che il tempo possa darmi ragione e che l'amore come sempre possa avere la meglio. Ovviamente chiedo il massimo rispetto per quanto riguarda me e Raffaella in questo momento così delicato.