Bridgerton 4, rivelata l’attrice che interpreterà Sophie, l’interesse amoroso di Benedict: è Yerin Ha

Categorie: Serie tv, Ultime News

L’attesa è finita. Abbiamo finalmente il nome dell’attrice che interpreterà Sophie Beckett l’interesse amoroso di Benedict, (finalmente) il protagonista maschile interpretato da Luke Thompson nella quarta stagione di Bridgerton, la serie televisiva in onda su Netflix che sta appassionando milioni di persone in tutto il mondo.



La notizia lanciata pochi minuti fa dall’autorevole portale Variety ha fatto subito il giro del web.

Si tratta di Yerin Ha, 29enne attrice australiana nota al pubblico per essere stata fra i protagonisti nella serie Paramount + Halo e nella miniserie di Stan Bad Behaviour.

Come si incontreranno Sophie e Benedict? Spirito libero, aperto a più conoscenze, scapolone per eccellenza diversamente dai suoi due fratelli ormai “sistemati”, Benedict sentirà vacillare tutte le sue sicurezze durante un ballo in maschera organizzato dalla madre quando incontrerà la bella Sophie, figlia illegittima di un conte.



La loro storia d’amore sarà una sorta di Cenerentola 3.0. La ragazza allo scoccare della mezzanotte scomparirà senza che lui sappia almeno il nome. Si incontreranno di nuovo dopo due anni, quando lei inizierà a lavorare come domestica per Violet Bridgerton. All’inizio Benedict non la riconoscerà e le proporrà di diventare la sua amante.

Gli spoiler rilasciati nelle scorse settimane non hanno fatto altro che accrescere l’attesa per una stagione che terrà - ne siamo sicure - incollati tutti davanti alla tv.