Bridgerton 4 cambia aspetto: ecco tutte le novità della nuova stagione dell’amata serie tv
I dettagli...
Luana Settembre 5, 2024
E’ passato solo qualche mese dalla fine della terza stagione di Bridgerton, che ha conquistato e catturato l’attenzione del pubblico con la nascita e l’evoluzione della storia d’amore tra Colin Bridgerton – interpretato da Luke Newton – e Penelope Featherington, interpretata invece da Nicola Coughlan.
Per quanto riguarda, invece, la quarta attesissima stagione sappiamo già che il prossimo protagonista sarà Benedict; e sappiamo anche che sarà Sophie Beckett – interpretata dall’attrice australiana Yerin Ha – a conquistare l’interesse del secondogenito della famiglia Bridgerton.
Ma questa non sarà l’unica novità, perchè stando a quanto dichiarato dalla showrunner Jess Browell, ci saranno alcuni cambiamenti, come ad esempio l’ambientazione della serie in autunno e non in primavera, come è sempre stato fatto fino ad ora:
Potreste avere una stagione di Bridgerton diversa. In Bridgerton viviamo sempre in questa primavera perenne, ma stiamo giocando con l’idea dell’autunno, per la prima volta.
E ancora:
Cambieranno i colori che saranno più caldi, abbiamo deciso di farlo anche perché la storia lo richiedeva. Poi anche per questioni di praticità, visto che la gireremo in autunno.
COMMENTI