Bridgerton 4, dal set filtrano le prime foto spoiler del ballo in maschera tra Benedict e Sophie

Categorie: Serie tv, Ultime News

Nonostante la terza stagione di Bridgerton sia stata rilasciata da pochi mesi sulla piattaforma streaming di Netflix, le riprese della quarta stagione dell'amatissima serie prodotta da Shonda Rhimes e tratta dai Roma di di Julia Quinn sono già iniziate.



Come rivelato dai canali ufficiali della serie, il protagonista della nuova stagione sarà un altro dei figli Violet Bridgerton, ovvero Benedict, interpretato da Luke Thompson, il quale dopo anni passati come scapolo impenitente, è ora pronto a mettere la testa a posto e costruire una famiglia.

La donna che gli farà perdere la testa è Sophie Beckett, interpretata dall'attrice australiana Yerin Ha, nota al pubblico per essere stata tra i protagonisti delle serie Halo e Stan Bad Behaviour.



Stando alle prime indiscrezioni, Sophie e Benedict si incontreranno durante un ballo in maschera, organizzato dalla madre. Qui tra i due scatterà subito la scintilla, ma come una novella Cenerentola, Sophie allo scoccare della mezzanotte scapperà via, senza nemmeno aver rivelato a Benedict il suo nome.

Proprio in merito alla scena della festa che farà nascere l'amore tra Sophie e Benedict, sono apparse sui social alcune foto che raffigurano i due attori intenti a danzare insieme con indosso delle maschere.



 

Proprio durante questo incontro, tra i due sembra ci sarà anche un primo bacio, che Benedict non dimenticherà facilmente.

 

I due si rincontreranno dopo due anni, quando Sophie - figlia illegittima di un conte - inizierà a lavorare come domestica proprio per Violet Bridgerton e inizialmente Benedict non la riconoscerà e le proporrà di diventare la sua amante.