Bridgerton, è nato l’amore tra due attori protagonisti della terza stagione?

Il rumor lanciato da una nota rivista spagnola

Giusy Giugno 29, 2024

Bridgerton, è nato l’amore tra due attori protagonisti della terza stagione?

Sarebbe nato l’amore fra due attori protagonisti della terza stagione di Bridgerton, la seguitissima serie tv tratta dai romanzi di Julia Quinn.

Stando a un rumor trapelato dalla versione spagnola di Cosmopolitan, galeotto sarebbe stato il set per Hannah Dodd Victor Alli interpreti rispettivamente di Francesca e Lord John Sterling.

Ecco quanto riportato dalla nota rivista:

Si sono innamorati fuori dallo schermo, che forza! E alla premiere della terza stagione della serie sono stati molto affettuosi. E il punto è che, da lì, è stato chiaro che tanto il corteggiamento sullo schermo che il flirt andavano oltre lo schermo. Insomma, gli attori stanno insieme nella vita reale.

La loro non sarebbe la prima né l’unica coppia nata durante le riprese di Bridgerton. Da diverse settimane si sta parlando di una presunta relazione tra Luke Thompson, interprete di Benedict e Harriet Cains, Philippa nella serie. Puoi leggere l’articolo cliccando QUI.

Alcune voce darebbero per certa anche la storia d’amore tra Bessie Carter e Sam Phillips, ovvero i due interpreti di Prudence Featherington e Lord Debling. Per leggere l’articolo clicca QUI.

COMMENTI