Bridgerton, è nato l’amore tra Harriet Cains e Luke Thompson
I fan avevano già notato vari indizi ma qualche giorno fa la coppia ha ufficializzato la relazione durante un evento
Carola Febbraio 22, 2024
Bridgerton è una delle serie più amate e seguite degli ultimi anni ed è proprio grazie al set che sono nate diverse storie d’amore tra gli attori protagonisti.
Ed è proprio questo quello che è accaduto tra Luke Thomposn e Harriet Cains, che dopo essersi conosciuti e innamorati sul set della serie, nelle scorse ore hanno ufficializzato la loro relazione comparendo insieme alla festa per i Bafta dedicata alle star emergenti e organizzata da Vanity Fair.
Luke e Harriet lavorano insieme nella serie dal 2019, anno in cui venne girata la prima stagione: nella serie Luke interpreta il personaggio Benedict Bridgerton, mentre lei veste i panni di Philippa Featherington. Il loro feeling è apparso subito evidente agli occhi dei fan, che in questi anni hanno raccolto diversi indizi grazie anche ai post pubblicati sui rispettivi profili Instagram non solo dai diversi interessati, ma anche dagli altri attori presenti sul set.
I due attori, però, si sono mostrati sempre molto attenti alla loro privacy e hanno fatto il possibile per mantenere il massimo riserbo circa la loro situazione sentimentale, pertanto non hanno mai confermato né smentito le voci secondo cui tra loro ci fosse del tenero.
Negli ultimi tempi, però, qualcosa sembra essere cambiato, dal momento che Luke e Harriet hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore, apparendo insieme sul Red Carpet dei Bafta Rising Star, organizzati da Vanity Fair e dall’operatore EE.
La coppia è apparsa sul tappeto rosso felice e affiatata, sfoggiando grandi sorrisi e regalando ai fotografi baci e abbracci, che fanno capire come la storia tra loro proceda a gonfie vele. Se Luke si è mostrato a proprio agio davanti ai flash, Harriet invece è apparsa più imbarazzata di fronte a quelle dimostrazioni di affetto da parte del fidanzato a favore di telecamera, ma anche lei non ha nascosto la gioia per questa conferma.
Luke Thompson and Harriet Cains attend the Vanity Fair EE BAFTA Rising Star Party. pic.twitter.com/WIfZeK5ope
— best of luke thompson (@tlukethompson) January 31, 2024
COMMENTI