Bridgerton, alcuni attori escono di scena e non saranno presenti nella prossima stagione? Ecco di chi si tratta

La deduzione arriva da un post social che sembra togliere ogni dubbio

Giusy Giugno 20, 2024

Bridgerton, alcuni attori escono di scena e non saranno presenti nella prossima stagione? Ecco di chi si tratta

I telespettatori di Bridgerton non sono (giustamente) mai sazi di conoscere le anticipazioni di una delle serie televisive più amate di Netflix.  E dopo aver nutrito occhi, mente e anima delle (dis)avventure romantiche di Penelope e Colin, protagonisti delle terza stagione, i fari sono già puntati verso la quarta.

Cosa accadrà nel capitolo quarto di Bridgerton? Su quale coppia verrà cucito ad hoc il nuovo feuilleton amoroso e chi invece è destinato a fare le valigie e a salutare il suo fedelissimo pubblico? Molti indizi sembrerebbero indicare Benedict come personaggio principale della prossima annata. Durante la terza stagione abbiamo visto infatti una notevole evoluzione del personaggio interpretato da Luke Thompson.

Benedict è stato coinvolto in una relazione a tre con la dama Tilly e il suo compagno Paul. Un rapporto che pare sia destinato a concludersi per lasciare spazio a una nuova storia d’amore scritta su misura per lui nei romanzi di Julia Quinn. Il personaggio femminile, qualora si seguisse alla lettera il terzo libro della saga letteraria, dovrebbe essere Sophie Beckett. Di recente anche la showrunner aveva fatto intendere che con molta probabilità sarà proprio Benedict il personaggio intorno al quale si svolgerà il quarta annata di Bridgerton.

Chi invece andrà via? Stando a un post pubblicato da uno degli attori di Bridgerton, dovrebbe uscire di scena la famiglia Featherington.

Bridgerton

Lorn Macdonald, interprete di Albion Finch, marito di Philipa Featherington ha scritto sui social alcuni ringraziamenti che sono sembrati quasi un commiato:

Albion Finch è diventato un personaggio a cui tengo profondamente. Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno reso questo un lavoro che non dimenticherò mai e a tutti i fan che hanno dimostrato il loro amore per questo strano tizio. Significa molto. E alla mia Philippa. Harriet Cains. La mia complice. È stato fantastico.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Lorn Macdonald (@lornmacdonald)

Sembrerebbe molto probabile che la storyline riguardante Philippa e Prudence, “ormai sistemate” sia andata esaurendosi e che gli sceneggiatori preferirebbero virare verso nuovi e intriganti personaggi.

Per gli appassionati di gossip: Luke Thompson da diverso tempo fa coppia con Harriet Cains, ovvero Philippa della serie.

COMMENTI