Bridgerton, Charithra Chandran non sarà presente nella terza stagione
L’assenza è stata confermata dalla stessa attrice
Luana Settembre 3, 2022
C’è grande attesa per la terza stagione di Bridgerton, la serie tv targata Netflix, che vedrà come protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton.
L’inizio delle riprese della serie sono già iniziate, e ad annunciarlo era stata la pagina Instagram ufficiale di Netflix tramite un video in cui appaiono alcuni componenti del cast, e la cosa che non era passata inosservata era stata l’assenza di Phoebe Dynevor, che nella serie è Daphne Bridgerton.
Ma adesso, a distanza di un pò di tempo, l’unica notizia certa è che Charithra Chandran – che ha interpretato Edwina Sharma, sorella minore di Kate– non farà parte del cast di Bridgerton.
A rivelarlo la diretta interessata a Indian Express:
No, non sono sul set della terza stagione. Sto facendo un altro film. Non lo hanno ancora annunciato. È davvero emozionante!
Saranno quindi i nuovi impegni lavorativi a non permettere a Charithra di tornare a interpretare Edwina, a cui nel finale di stagione, la Regina Charlotte, aveva proposto il Principe Friedrich come ipotetico partner.
L’assenza della Chandran è quindi oramai una certezza, mentre è ancora incerta la presenza di Phoebe Dynevor. Anche se , quest’ultima tempo fa è stata avvistata in India, e secondo molti poteva trovarsi lì proprio per Bridgerton, visto e considerato che l’India è il paese di origine di Kate, che nella serie è sua cognata.
COMMENTI