Bridgerton, ci sarà una clamorosa assenza nella quarta stagione? Ecco l’amatissimo personaggio che potremmo non rivedere

Categorie: Serie tv, Ultime News
Manca ormai poco alla messa in onda della quarta stagione di Bridgerton, la popolare serie televisiva di Shonda Rimes tratta dai romanzi di Julia Queen.

In attesa di incollarci tutti davanti a Neflix, muniti di pop corn, coca cola e anche qualche fazzoletto per asciugare le lacrime, nella giornata di ieri è stato ufficializzato il cast di Bridgerton 4.  Ai più affezionati non sarà affatto sfuggita un'assenza clamorosa, ovvero quella di Simone Ashley, l'attrice che interpreta Kate, la moglie  del Visconte Anthony interpretato da Jonathan Bailey.



Ma se l'attore britannico ha confermato già nelle scorse settimane la sua presenza nel quarto capitolo della saga, l'assenza della Ashley ha stupito un po' tutti, in quanto si era quasi dato per scontato che i due tornassero sul set "in coppia" per dare un continuo alla storia d'amore dei due protagonisti. La speranza dei fan è che si sia trattato solo di una svista.



Nel frattempo la piattaforma digitale ha anche postato la prima foto della coppia protagonista di Bridgerton 4, ovvero Benedict e Sophie Beckett.

Nel cast anche tre nuove attrici che interpreteranno la mamma e le sorelle di Sophie. Le tre donne avranno un ruolo di primo piano nella saga, una delle sorelle fra l'altro sarà al centro di un appassionante triangolo amoroso.