Bridgerton, svelate le date di uscita della terza stagione!
Il nuovo capitolo della serie sarà diviso in due parti
Renata Dicembre 12, 2023
Netflix ha appena annunciato la data d’uscita della terza attesissima stagione di Bridgerton!
Il terzo capitolo della serie tv sarà distribuita in due parti: la prima prevista per il 16 maggio e la seconda il 13 giugno 2024. Il popolare prodotto Netflix, basato sui romanzi di Julia Quinn ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante il periodo della Reggenza inglese, è creato da Chris Van Dusen e prodotto da Shonda Rhimes. Lo show è una delle punte di diamante della piattaforma streaming, avendo appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo.
La prima stagione ha visto protagonisti Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings Simon Basset; la seconda invece, si è concentrata su Anthony, il primogenito della famiglia, e la sua ricerca di una moglie. Stando alla narrazione dei romanzi, nel terzo capitolo (basato sul romanzo La Proposta di un Gentiluomo) avrebbe dovuto raccontare dell’interesse di Benedict, il secondo figlio maschio di Lady Violet e Lord Edmund, per Sophie Beckett. Tuttavia, la serie tv non andrà di pari passo con il romanzo, in quanto la sua trama sarà incentrata su Colin Bridgerton, che in realtà è al centro della trama del quarto romanzo, Un uomo da conquistare.
Al suo fianco ritroveremo Penelope e, in aggiunta, scopriremo anche altro sul rapporto tra Anthony e Kate. Nel frattempo, Benedict resterà una parte vitale della storia di Bridgerton, così come Eloise.
Ecco l’annuncio ufficiale, diffuso sui canali social di Netflix:
Gioite per questa notizia emozionante. La Stagione 3 di Bridgerton arriverà in due parti: parte 1 il 16 maggio e parte 2 il 13 giugno.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI