Bridgerton, ecco su chi potrebbe essere incentrata (a sorpresa) la terza stagione
A poche ore dall’uscita della seconda stagione dell’amata serie di Shonda Rhimes arrivano già le indiscrezioni sul terzo capitolo
Giusy Marzo 26, 2022
È appena arrivata in streaming sulla piattaforma Netflix la seconda stagione di Bridgerton, il romantico drama che sta appassionando tutti i telespettatori. Non a caso i più fanatici del genere stanno già investigando nel cercare qualche info succulenta relativa alla terza stagione della serie. Dopo Daphne (diventata duchessa sul finale di stagione) e il visconte Anthony, chi sarà il prossimo protagonista?
Seguendo l’ordine dei libri, la terza serie dovrebbe concentrarsi su Benedict, ma secondo i rumors e qualche frase sibillina che sta trapelando da qualche giorno dal creatore Simon Ashley, la serie televisiva dovrebbe saltare direttamente sul quarto libro, e il protagonista dunque non sarà più Benedict, ma Colin, interpretato da Luke Newton.
Ecco la trama del libro riportata da daniinseries.it:
Colin Bridgerton è stanco di essere considerato come un seduttore senza cervello, non sopporta più la monotonia della sua vita e ne ha abbastanza dell’ossessione che tutti hanno per Lady Whistledown. Di ritorno da un viaggio, scopre che la sua quotidianità non è più quella di prima.
In particolar modo non vede più con gli stessi occhi quella che per lui è stata l’amica di una vita: Penelope Featherington. La ragazza ora tormenta i suoi sogni. Quando, però, scopre che Pen nasconde dei segreti, si troverà di fronte ad una decisione: la giovane è la più grande minaccia per lui oppure la sua promessa per un lieto fine?
Saranno dunque davvero Colin e Penelope al centro della prossima stagione di Bridgerton? Che ne sarà invece di Benedict?
COMMENTI