Bridgerton, l’interesse amoroso di Benedict sarà un personaggio che fa già parte del cast? Ecco cosa hanno notato i fan

Se la teoria fosse confermata si tratterebbe di una variazione rispetto alla narrazione dei libri ai quali è ispirata la serie

Rossella Giugno 20, 2024

Bridgerton, l’interesse amoroso di Benedict sarà un personaggio che fa già parte del cast? Ecco cosa hanno notato i fan

La produzione della quarta stagione di Bridgerton non è ancora iniziata ufficialmente, ma già circolano le prime congetture sul futuro dello show, lasciando i fan in trepidante attesa. Tra queste, una teoria in particolare sta facendo il giro del web e potrebbe riservare sorprese clamorose.

Tutti gli indizi sembrano puntare verso Benedict Bridgerton come protagonista della nuova annata. Durante la terza stagione, abbiamo visto una notevole evoluzione del personaggio interpretato da Luke Thompson. Benedict è stato coinvolto in una relazione a tre con la dama Tilly e il suo compagno Paul, una svolta che ha evidenziato una dimensione queer del suo personaggio. Tuttavia, questo rapporto potrebbe essere destinato a concludersi per lasciare spazio alla storia d’amore scritta per lui nei romanzi di Julia Quinn.

Nel terzo libro della saga letteraria, intitolato La proposta di un gentiluomo, Benedict si innamora di Sophie Beckett, la figlia illegittima di un conte che ora lavora come cameriera. Ma chi interpreterà Sophie nella serie? Alcuni fan ipotizzano che potremmo aver già incontrato il personaggio destinato a diventare il grande amore di Benedict.

E se la Sophie dei libri fosse in realtà… Cressida Cowper?

Questa teoria, che sta guadagnando popolarità online, suggerisce che la temibile dama potrebbe fare il suo ritorno in Bridgerton 4 sotto mentite spoglie. La terza stagione si è conclusa con Cressida che lascia la città insieme alla zia, su richiesta del padre, per allontanarsi dopo i recenti scandali che l’hanno coinvolta.

Leggendo i libri, sappiamo che il primo incontro tra Benedict e Sophie avviene durante un ballo in maschera. Nella serie, Benedict cita questo ballo come uno degli eventi più attesi dell’anno durante il finale di stagione, mentre parla con sua sorella Eloise. E se Cressida scappasse dalla zia per tornare in città proprio in occasione del ballo in maschera, assumendo l’identità di Sophie?

Un ulteriore elemento a sostegno di questa teoria proviene da una foto dal set apparsa qualche settimana fa. L’hairstylist della serie ha rivelato che il vero nome di Lady Cowper, la madre di Cressida, è Araminta. Curiosamente, Araminta è anche il nome della matrigna di Sophie nei libri di Julia Quinn. Questo dettaglio potrebbe suggerire un legame più profondo tra i personaggi e supportare l’idea che Cressida possa essere destinata a diventare Sophie.

La teoria che Cressida Cowper possa assumere l’identità di Sophie Beckett in Bridgerton 4 aggiunge un intrigante elemento di suspense e attesa per i fan della serie. Resta da vedere se questa ipotesi si concretizzerà nella nuova stagione.

COMMENTI