Come dicevano poc'anzi, la seconda stagione è ruotata intorno a Anthony, perciò di conseguenza l'attore ne è diventato l'interprete principale. Cosa è significato per Bailey essere il protagonista assoluto di questa acclamata serie tv? Per Jonathan Bailey questa esperienza è stata "isolante"La sequenza di scherma ha portato le sue complicazioni. Gli abiti erano piuttosto stretti in vari punti e indossavamo scarpe da ginnastica in una mattina di rugiada sull’erba. Entrando per il mio affondo finale con Benedict, il mio inguine si è strappato ed è successo tutto a favore di telecamera.
È proprio in quei momenti in cui improvvisamente ti rendi conto di essere ripreso da 400 telecamere. Mi sono messo a urlare: ‘È così imbarazzante’“. Anche Luke Newton e Luke Thompson hanno reagito ridendo alla vista della scena. Come uomini, non dovremmo lamentarci dell’abbigliamento restrittivo quando saremo seduti con le donne e i loro corsetti.
Nel corso dell'intervista l'attore ha poi svelato se lui e la collega Simone Ashley, interprete di Kate, saranno presenti nella terza stagione. La risposta è stata un sonoro sì! Torneranno! Dopo il tira e molla e le varie complicazioni che ha coppia ha dovuto vivere durante la seconda stagione, Anthony e Kate saranno ancora dei nostri, per la gioia di tutti i loro fan!Penso che sia Kate che Anthony abbiano questa sorta di stranezza per altre persone. Il loro senso del limite è qualcosa con cui devono davvero fare i conti.