La terza stagione di Bridgerton si è ufficialmente conclusa solo qualche settimana fa, ma i fan dell'amatissima serie Netflix sono già in trepidante attesa, desiderosi di scoprire cosa succederà nella quarta stagione della serie e quale dei fratelli Bridgerton sarà al centro del racconto.
Nella terza stagione, il ruolo da protagonista è stato ricoperto da Colin, che puntata dopo puntata si è scoperto sempre più innamorato di Penelope Featherington, sua amica da sempre, arrivando a prendere la decisione di sposarla, con grande sorpresa della sua famiglia e degli amici più cari.
Prima di coronare il suo sogno d’amore con Colin, però, Penelope ha avuto una breve frequentazione con un altro personaggio, Lord Debling, che nelle prime puntate della serie ha corteggiato la ragazza, chiedendola perdono in moglie.
Nonostante sia uscito di scena al termine della prima metà della terza stagione della serie, il personaggio di Lord Debling, interpretato da Sam Phillips, è riuscito a catturare l'attenzione dei telespettatori e sono stati in molti a chiedersi se ci sarà la possibilità di rivederlo anche nella prossima stagione della serie. A parlare di questa ipotesi è stato il diretto interessato, che però, al momento, non ha voluto sbilanciarsi troppo in merito:
So che c'è la possibilità che Debling torni in futuro e questo è ciò che dirò a questo punto… non posso dire altro che questo.
Sulla questione è intervenuta anche una voce vicina alla casa di produzione Shondaland, che realizza la serie e che ha spiegato che per Lord Debling sarebbe stata creata una linea narrativa completamente nuova: “Si è aperto un mondo di opportunità per tutti questi personaggi e per Lord Debling, che è stato creato appositamente per questa serie”.
Al momento non si sa quale potrebbe il ruolo di Lord Debling nella quarta stagione di Bridgerton, ma molto probabilmente egli potrebbe vestire i panni del nuovo interesse amoroso di Eloise, che nei libri invece si lega a un uomo di nome Philip.