Bridgerton, Luke Newton e Nicola Coughlan parlano delle scene di sesso nella terza stagione: “Ecco perché è stato bello girarle”

Categorie: Serie tv, Ultime News

L'attesa per tutti gli amanti di Bridgerton è finita. La prima parte della terza stagione della serie televisiva dei record di Shonda Rhimes arriverà su Netflix il prossimo il 16 maggio (il 13 giugno invece sarà possibile vedere la seconda parte).



Nei giorni scorsi, l’attrice irlandese Nicola Coughlan e l’inglese Luke Newton,  che in Bridgerton 3 interpretano rispettivamente Penelope e Colin, si sono raccontati ai microfoni de La Repubblica. Al noto quotidiano, i due attori hanno confessato di aver amato girare le scene di sess0, ecco perché:

Sapevamo che saremmo arrivati a queste scene e nel momento in cui siamo arrivati là è stato bello girarle, sono scene scritte benissimo. Penelope è una vera vergine sicuramente lo erano anche Daphne e Kate – per carità - ma su Pen non c’erano dubbi.

Non avremmo potuto girare quelle scene con nessun altro, siamo molto amici. Certo le prime sequenze romantiche ci hanno fatto scoppiare a ridere, la scena in cui parlo della sfumatura di azzurro dei suoi occhi è stata la prima, difficilissima da girare io avevo la pancia che brontolava e non smettevamo di ridere ma ci siamo impegnati molto.



Fondamentale è stato anche l'aiuto dell’intimacy coordinator:

Ci sono alcune attrici più mature che dicono “non ne abbiamo bisogno” ma forse non sanno che un’esperienza straordinaria, non è una cosa routinaria, forse non hanno capito esattamente di che si tratta. Abbiamo parlato di cosa ci faceva sentire a nostro agio e cosa no, si tratta di avere il controllo. Lavoriamo con Lizzy Talbott e il suo team da cinque anni. Con lei abbiamo discusso tutte le scene e questo ci ha dato una grande sicurezza.