Bridgerton, Phoebe Dynevor lascia la serie
Ecco chi non rivedremo nella terza stagione
Luana Febbraio 1, 2023
Già la scorsa estate si era vociferato di un altro addio nella serie tv di successo Bridgerton, dopo quello del Duca di Hastings, ma adesso la notizia sembra essere ufficiale.
Stiamo parlando di Daphne Bridgerton, interpretata da Phoebe Dynevor. E’ stata l’attrice stessa – ospite del Sundance Film Festival – a rivelare che non sarà presente nella terza attesissima stagione:
Sono elettrizzata di guardare la stagione 3, ma solo come spettatrice.
Con queste parole quindi Phoebe ha fatto capire che non farà più parte della famiglia Bridgerton; anche se già nella seconda stagione, incentrata sul visconte Anthony Bridgerton, è apparsa poco rispetto alla prima in cui è stata la protagonista assoluta.
Come sappiamo invece già da mesi ci saranno altri cambiamenti nella terza stagione di Bridgerton, a partire dai nuovi protagonisti che saranno Colin e Penelope, fino ad arrivare alla sostituzione dell’attrice che ha interpretato fin ora Francesca Bridgerton e all’assenza di Charithra Chandran che ha dato il volto a Edwina Sharma.
Mentre per quanto riguarda la messa in onda dei nuovi episodi, gli ultimi rumor fanno intendere che non arriveranno prima di metà 2023.
COMMENTI