Bridgerton, Regé-Jean Page tornerà a vestire i panni del duca di Hastings nella terza stagione? L’attore fa chiarezza

Categorie: Serie tv, Ultime News

Un amatissimo protagonista della prima stagione di Bridgerton potrebbe inaspettatamente tornare nel terzo capitolo della serie? Stiamo parlando di Regé-Jean Page, che ha vestito i panni del duca Simon Basset, protagonista della prima stagione insieme alla sua Daphne.



Nell'ultima stagione, uscita pochi mesi fa su Netflix, Simon è rimasto dietro le quinte e sembrava improbabile un suo ritorno nel corso di tutta serie. In realtà, a riaccendere le speranze nei fan è stata la testata The Sun che ha rivelato che, stando alle parole di una fonte vicina all'attore, lui e la produzione sarebbero in trattativa per regalare un colpo di scena a tutti i suoi sostenitori.

Le voci del possibile ritorno sono state poi alimentate dal fatto che l'attore, pochi giorni fa, ha partecipato ad un fashion show di Giorgio Arman a Milano, in compagnia di Jonathan Baily, interprete del Visconte Bridgerton e protagonista assoluto della seconda stagione della serie. La vicinanza dei due attori aveva fatto salire alle stelle l'entusiasmo dei fan ma è stato lo stesso Page ha spegnere ogni speranza di un suo ritorno:
No, non tornerò nella serie. I giornali se lo sono inventato. Io e Jonathan ci siamo raccontati, visto che non ci vedevamo da un po' di tempo, davanti a un caffè italiano davvero eccellente e al sole!

Niente da fare, quindi, il duca di Hastings non tornerà sugli schermi ma gli appassionati di Bridgerton potranno comunque godere presto della terza stagione che avrà come protagonisti Colin Bidgerton e Penelope Featherington, ossia Lady Whistledown. Lei è sempre stata innamorata di lui. Lui, invece, l'ha sempre vista come un'amica. A quanto pare il loro rapporto prenderà un risvolto inaspettato.



La decisione di parlare di Colin e Penelope ha sorpreso molto il pubblico perché i libri di Julia Quinn individuano in Benedict Bridgerton il protagonista del terzo capitolo della saga. Gli autori hanno giustificato questa scelta perché nel corso delle prime due stagioni il rapporto tra Colin e Penelope è stato presentato abbondantemente al pubblico, perciò era giusto far sviluppare la storia d'amore dei due personaggi.