Bridgerton è sicuramente una delle serie televisive targate Netflix che negli ultimi anni ha più appassionato il grande pubblico.
Lo scorso 16 maggio è uscita la tanto attesa 3 stagione dell'amatissima serie che vedrà uscire la sua seconda parte il 13 giugno. Sin dai primissimi giorni si è piazzata al Top delle classifiche delle serie più guardate su Netflix. Complice anche l'estrema bravura dei due attori protagonisti Luke Newton e Nicola Coughlan, che interpretano rispettivamente Colin e Penelope e che recentemente si sono raccontati a La Repubblica raccontando delle scene di sess0 girate all'interno del telefilm.
Ma probabilmente c'è anche un altro motivo che si cela dietro il grande successo di Bridgerton, ossia il reale coinvolgimento di alcuni degli stessi attori anche nella vita reale e non solo sul set. Si è tanto parlato della relazione (che sembra essere ormai ufficializzata) tra Luke Thompson e Harriet Cains, che interpretano rispettivamente Benedict e Philippa, ma adesso ad aggiungersi al loro amore potrebbe essere anche un'altra coppia che è nata proprio sul set dell'amatissima serie televisiva.
Stiamo parlando di Bessie Carter e Sam Phillips, che interpretano Lord Debling e Prudence Featherington.
Quest'ultimo, come ormai ben sappiamo, è una delle new entry più apprezzate di Bridgerton 3, ed è proprio nella serie che interpreta il pretendente di Penelope. Bessie Carter invece, è stata presente sin dalla primissima stagione interpreta la sorella di Penelope. Ma potrebbe essere scattato un reale coinvolgimento tra i due attori? Alcuni indizi non sono sfuggiti agli occhi indiscreti degli appassionati.
I due attori infatti sono stati beccati insieme svariate volte e in molteplici eventi pubblici. Ma non è finita qui: i due hanno anche sfilato in coppia su numerosi red carpet. Per esempio: i fan hanno visto gli attori insieme a Novembre dello scorso anno durante la premiere di Wonka. Bessie e Sam hanno posato anche assieme a Imelda Staunton e Jim Carter, genitori della prima.
Poi ancora presenti insieme alla premiere a Londra di The Crown 6. A marzo 2023 sempre insieme al teatro Harold Pinter di Londra, per assistere a un evento stampa di A Little Life. Qualche mese dopo, ad inizio estate anche all’after party Theatrical Consequences: The 5th Annual Platform Presents West End Gala al Tequila Mockingbird di Londra. Qui una foto:
Ma non è finita qui. I numerosi fan hanno anche notato che Bessie Carter e Sam Phillips spesso e volentieri pubblicano contenuti social taggandosi negli stessi luoghi. Starà dunque nascendo (o è già nato) un nuovo amore targato Bridgerton?