Bridgerton, la showrunner anticipa che nella terza stagione si parlerà anche di Anthony e Kate e svela qualche dettaglio

La nuova stagione, che sarà improntata principalmente sulla storia tra Colin e Penelope, verrà rilasciata a maggio

Giusy Dicembre 27, 2023

Bridgerton, la showrunner anticipa che nella terza stagione si parlerà anche di Anthony e Kate e svela qualche dettaglio

Mancano ancora 5 mesi alla terza stagione di Bridgerton, il romantico drama in onda su Netflix che sta tenendo incollati sui vari dispositivi milioni di telespettatori in tutto il mondo Come avevamo anticipato un anno fa, in occasione dell’inizio delle riprese,  la terza serie non si concentrerà  su Benedict, gli sceneggiatori della serie televisiva hanno infatti deciso di saltare direttamente al quarto libro di Julia Quinn. I  protagonisti dunque saranno Colin, interpretato da Luke Newton e Penelope, interpretata da Nicola Coughlan.

Con grande gioia dei fan possiamo anticipare che in Bridgerton 3 ci sarà spazio anche per Kate e Anthony!

Stando a quanto riportato da Ciak Generation, i protagonisti della seconda stagione torneranno anche nella terza, i due saranno sposati e con figli e anche la loro vita matrimoniale sarà al centro della narrazione.

La conferma è arrivata da Jess Brownell, showrunner di Bridgerton:

È stato davvero emozionante riavere Simone Ashley e Jonathan Bailey e vedere com’è la vita matrimoniale di Anthony e Kate. Con loro, non siamo interessati a introdurre nuovi conflitti nella loro relazione. Riteniamo che abbiano superato le difficoltà e vogliamo che gli spettatori li vedano in uno spazio più giocoso e amorevole.

Ecco cosa invece succederà a Penelope e Colin:

Faccio il tifo per loro. Bridgerton parla dell’amore nelle sue molteplici forme, compresa l’amicizia. La rottura tra due amici può essere altrettanto sconvolgente di una relazione sentimentale. Per Penn è estremamente difficile. Ma è anche un’occasione per i due di crescere e conoscere se stessi senza la rete di sicurezza di avere sempre accanto il loro migliore amico.

Non ci resta che attendere il 16 maggio per vedere il primo capitolo dell’amatissima saga!

COMMENTI