Bridgerton, in arrivo lo spin-off su Violet? L’indiscrezione
La creatrice Shonda Rhimes ha affermato che...
Carola Giugno 4, 2024
Il mondo di Bridgerton continua a riscuotere un grande successo e ad appassionare sempre più telespettatori in tutto il mondo. Proprio per questo motivo, Shonda Rhimes sembra decisa a esplorare ancora un po’ l’universo della serie, che ben si presta a progetti e storie sempre nuove.
Mentre, infatti, i fan aspettano con trepidante attesa di vedere come si evolverà la storia d’amore tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington nella seconda parte della terza stagione della serie – che uscirà giovedì 13 giugno – la produttrice dell’amata serie Netflix ha annunciato l’arrivo di un nuovo spin off che riguarderà uno dei personaggi più amati.
Stiamo parlando di Lady Violet Bridgerton, che nella serie veste i panni della capostipite della famiglia Bridgerton, alle prese con il desiderio di federe felici e innamorati i propri figli: dopo aver sistemato nella prima stagione Daphne e Anthony nella seconda, Violet in questa terza serie, oltre ad assistere all’innamoramento di Colin per Peneolope, è anche alle prese con la ricerca di un marito per la figlia Francesca, considerata la punta di diamante della stagione.
Della vita di Violet, però, non si sa molto e proprio per questo Shonda Rhimes starebbe pensando ad uno spin off incentrato proprio sulla capostipite dei Bridgerton, come da lei stessa rivelato:
Sono ossessionata da Violet. È un personaggio molto interessante e ha molti strati della sua vita che non conosciamo ancora. Si tratta di un’altra storia d’amore complicata da poter esplorare. Ho in mente una storia, seppur minima, ma un’idea la ho, ma non è ancora definita. Voglio solo raccontare qualcosa di bello, sempre che lo faremo…
Lo spin off su Violet potrebbe quindi indagare la storia d’amore tra la donna e il visconte Edmund Bridgerton, venuto a mancare mentre la donna era in attesa del loro ottavo figlio, Hyacinth, di cui si è parlato già nel corso della seconda stagione della serie.
Se questo progetto andasse in porto, si tratterebbe del secondo spin off tratto dal mondo Bridgerton: il primo, infatti, ha riguardato il personaggio della Regina Carlotta e il suo amore per il Re Giorgio, che ha entusiasmato e commosso milioni di fan in tutto il mondo, ottenendo un successo senza precedenti.
COMMENTI