Bridgerton, arrivano una serie di succulenti spoiler sulla seconda parte della terza stagione: ecco cosa succederà

Gli episodi verranno rilasciati il 13 giugno ma intanto nel web circolano già molte (dettagliate) indiscrezioni

Carola Giugno 1, 2024

Bridgerton, arrivano una serie di succulenti spoiler sulla seconda parte della terza stagione: ecco cosa succederà

C’è grande attesa per la seconda parte della terza stagione di Bridgerton, che debutterà su Netflix il prossimo 13 giugno. Dopo l’ormai celebre scena della carrozza con cui si chiude il quarto episodio della stagione e che segna il primo vero avvicinamento tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton i fan della serie sono curiosi di sapere come si evolverà il loro rapporto e se i due riusciranno a sposarsi.

Per tutti coloro che sono impazienti di sapere ciò che succederà alla coppia, il profilo Ash – 13 days, su X ha dato alcuni interessanti spoiler di ciò che accadrà nel corso dei prossimi quattro episodi della serie.

Per quanto riguarda il quinto episodio di Bridgerton 3, esso ripartirà dal punto in cui si era concluso il quarto, ovvero con la proposta di matrimonio di Colin a Penelope. Il quinto episodio si apre quindi con l’ingresso in casa Bridgerton dei due protagonisti, che annunciato alla famiglia di essere fidanzati, tra la gioia di tutti, fatta eccezione per Eloise, che sconvolta scappa via.

Penelope insegue Eloise e quest’ultima le dice che non può sposare suo fratello, non tanto per la questione di Lady Whistledown, cui è l’unica ad essere a conoscenza, ma perché si sente tradita dall’amica e pensa che lei abbia usato la loro amicizia solo per arrivare a Colin. A proposito di Lady Whistledown, Eloise chiede a Penelope se sia a conoscenza della vera identità della donna: Penelope risponde negativamente e così l’ex amica le dice che il fratello deve conoscere la sua vera identità o non potrà mai amarla davvero. La Featherington concorda con le parole di Eloise, ma le chiede del tempo per raccontargli tutta la verità.

Una volta tornata a casa, Penelope scrive un nuovo numero delle cronache di Lady Whistledown, annunciando il suo fidanzamento con Colin e nel frattempo a casa Bridgerton fanno ritorno Kate e Anthony, i quali aspettano un bambino, ma per non rubare la scena a Colin decidono di tacere per il momento. Anthony è molto sorpreso dalla notizia del fidanzamento del fratello e teme che quest’ultimo si sia buttato a capofitto nella cosa senza prendersi del tempo per riflettere, ma Colin afferma di conoscere molto bene Penelope e di essere certo della sua scelta.

Intanto, anche Penelope ha annunciato alla sua famiglia il fidanzamento con Colin, ma la madre non appare entusiasta: la donna, infatti, teme che la figlia abbia mandato a monte per niente il matrimonio con Lord Debling e non capisce come sia possibile che Colin abbia deciso di sua spontanea volontà di sposare Penelope. Nella discussione tra Penelope e la madre interviene anche Colin che difende in modo accorato la fidanzata. Quest’ultima è sorpresa dalle parole che Bridgerton usa nei suoi riguardi, perché nessuno l’aveva mai difesa in un simile modo e così la coppia ha il suo primo rapporto.

Tornando a casa, in carrozza, Colin ha modo di leggere l’ultimo numero di Lady Whistledown e sentendo che il fidanzato non vede l’ora di veder crollare la donna, cade nello sconforto. Intanto, le pressioni da parte di Eloise affinché Penelope sveli a suo fratello la verità sulla sua identità aumentano e durante un ballo Penelope ha un attacco di panico e sviene.

Il sesto episodio si apre a casa Bridgerton: Colin dice a Penelope che ha capito che lei vuole dirgli qualcosa, ma la rassicura e le dice di non avere fretta. Nel frattempo anche Francesca annuncia di essere fidanzata con John. Eloise cerca di scoprire da Polin se Penelope gli ha finalmente svelato la verità circa la sua identità, ma capisce che ciò non è accaduto e intanto in chiesa viene annunciato il fidanzamento tra i due giovani.

Nell’altra società, intanto, si diffonde la voce secondo cui è Cressida Cowper Lady Whistledown e quest’ultima decide di non fare niente per smentire le voci, ma anzi annuncia che presto arriverà un nuovo numero delle sue cronache. La questione mette in allarme Penelope, perché ora Cressida ha molto potere e potrebbe rovinare chiunque, decide dunque di scrivere un nuovo articolo e svelare che Cressida in realtà è una bugiarda. Proprio mentre si reca in tipografia per farlo stampare, però incontra Colin che ha scoperto tutto ed è molto deluso e amareggiato nei suoi confronti.

Tra gli altri spoiler rivelati dal profilo in questione, inoltre, sappiamo che Penelope rivelerà tutta la verità su Lady Whistledown, spiegando alla regina Carlotta anche i motivi che l’hanno portata a intraprendere la scrittura delle cronache e il perché invece ora sia pronta a lasciare andare questo suo impiego. La regina rimarrà profondamente colpita dal racconto di Penelope e per questo deciderà di non punirla.

 

COMMENTI