Bridgerton, svelato il protagonista della quarta stagione: sarà Benedict!

Pochi istanti fa il video con l’annuncio ufficiale

Rossella Luglio 23, 2024

Bridgerton, svelato il protagonista della quarta stagione: sarà Benedict!

Bridgerton è una serie televisiva statunitense prodotta da Shonda Rhimes. La storia si basa sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese. La serie, che ha debuttato il 25 dicembre 2020 su Netflix, è stata acclamata dalla critica per la regia, le interpretazioni degli attori, la produzione e la scenografia.

Ogni stagione di Bridgerton si svolge nello stesso arco temporale, noto come la “wedding season”. Questo è il periodo dell’anno in cui i figli dei nobili che hanno raggiunto l’età idonea vengono presentati ed introdotti in società, partecipando a balli ed eventi mondani. L’obiettivo? Cercare moglie o marito.

La serie ha saputo conquistare il pubblico grazie alla combinazione di elementi storici accurati, dramma romantico ed una rappresentazione inclusiva e diversificata della società dell’epoca. La spettacolare scenografia, i costumi elaborati e le coreografie dei balli hanno contribuito a creare un’atmosfera affascinante e coinvolgente, che trasporta lo spettatore direttamente nel cuore dell’alta società londinese.

Mentre i fan attendono con impazienza la quarta stagione, la domanda più pressante è: chi sarà il protagonista? La struttura narrativa di Bridgerton, che ogni stagione si concentra su uno dei fratelli Bridgerton, suggerisce che potremmo seguire da vicino la storia di un nuovo membro della famiglia. Finalmente, dopo tanta attesa è stato svelato quale fratello sarà il protagonista della quarta stagione: si tratta di Benedict Bridgerton, uno dei personaggio maggiormente amati dal pubblico, che sicuramente regalerà una quarta stagione… esplosiva!

L’account ufficiale di Netflix Italia ha annunciato:

È giunto il momento di smascherare il nuovo corteggiatore del mercato matrimoniale: la prossima stagione di Bridgerton sarà su Benedict!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI